Aiuto.. sono depressissima..
CiaOoO.. ho bisogno di una mano.. anzi un centinaio di mani.. :(
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...
Risposte
ke st.......
ma ke cavolo gli dice il cervello a questi uomini dlle volte...
mi disp princess...
ma ke cavolo gli dice il cervello a questi uomini dlle volte...
mi disp princess...
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
SI INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
SI INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Ma cazzarola!!! Vi siete messi insieme solo ieri.... oh mio Dio!!!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
possibile ke gli stronzi capitano tutti a me??? l'ho trovato mentre si baciava con una.. uffi..!!! l'unica soddisfazione è ke gli ho dato uno skiaffo ke gli ho fatto girare la testa 100000000000000000000000000 volte! XD quindi... problema risolto..
possibile ke gli stronzi capitano tutti a me??? l'ho trovato mentre si baciava con una.. uffi..!!! l'unica soddisfazione è ke gli ho dato uno skiaffo ke gli ho fatto girare la testa 100000000000000000000000000 volte! XD quindi... problema risolto..
quoto norve!! soprattutto se hai chiuso un'altra storia non farti troppi problemi...
non pensare a quello che avevi...la vita va avanti, si cambia, si cresce e si conoscono persone nuove...allora che aspetti a farlo?? goditi questa nuova relazione poi se proprio non va la tronchi (non è mica un contratto!!)...meglio essere sinceri (sempre)...facci sapere delle novità!! :hi
non pensare a quello che avevi...la vita va avanti, si cambia, si cresce e si conoscono persone nuove...allora che aspetti a farlo?? goditi questa nuova relazione poi se proprio non va la tronchi (non è mica un contratto!!)...meglio essere sinceri (sempre)...facci sapere delle novità!! :hi
quoto gli altri...prova a conoscerlo meglio e vedrai ke tutto si risolve...
sicuramente hai solo bisogno di un pò di tempo...
tutto qui...lasciati andare e nn farti troppi probelmi...bacio
sicuramente hai solo bisogno di un pò di tempo...
tutto qui...lasciati andare e nn farti troppi probelmi...bacio
grz raga... + tardi dovrei uscirci.. vi tengo aggiornati...
se ha a k vedere kn quello vekkio io ti ho già risposto sull' altro topic
accantona la sofferenza e EVADI!
Th3 Ch3m1st
accantona la sofferenza e EVADI!
Th3 Ch3m1st
infatti...sono sicura che non è nulla di grave ma magari tu sei ancora un pò turbata dall' esperienza precedente!
In fondo se ti piace e vi siete messi insieme significa che sicuramente con lui ci stai bene...
e perciò vale la pena di viverla questa storia!!! Vedrai che giorno dopo giorno imparerai a conoscerlo e ti ci affezionerai...e i tutti i problemi a cui stai pensando ora saranno solo ricordi! :satisfied
In fondo se ti piace e vi siete messi insieme significa che sicuramente con lui ci stai bene...
e perciò vale la pena di viverla questa storia!!! Vedrai che giorno dopo giorno imparerai a conoscerlo e ti ci affezionerai...e i tutti i problemi a cui stai pensando ora saranno solo ricordi! :satisfied
Bah, sai cosa ti dico? Impara a conoscerlo questo nuovo ragazzo, secondo me ti senti così perchè magari non lo conosci e il fatto di stare insieme ora ti spaventa.
ma no, ma no dai...:( non scoraggiarti così
se ti è sempre piaciuto allora significa che il problema non è lui ma te! :con
cioè no...così ti deprimo!!! :lol:lol:lol
basta capire qual'è e si risolve tutto!!! tranquilla! :love
se ti è sempre piaciuto allora significa che il problema non è lui ma te! :con
cioè no...così ti deprimo!!! :lol:lol:lol
basta capire qual'è e si risolve tutto!!! tranquilla! :love
si! xò poi lui si era messo con una e allora l'ho lasciato perdere.. e ora nn lo sò ke cosa vojo.. uffi uffi uffi sn un disastro in amore.. :sad:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
e avevi mai pensato prima d'ora che tra voi 2 ci fosse una qualche attrazione?!?!
ci conoscevamo già
mmmm...:con...e questo ragazzo l'hai conosciuto ieri sera oppure vi conoscevate già??
nn lo so.. mi sà ke sto cercando di rimpiazzare l'altro ragazzo ke è venuto a mancare.. :cry
mmmm...:dozingoff
ma fammi questo ragazzo lo conoscevi già?!? Sei sicura che ti piaccia davvero???
ma fammi questo ragazzo lo conoscevi già?!? Sei sicura che ti piaccia davvero???