Aiuto.. sono depressissima..

PrInCeSs Of MuSiC
CiaOoO.. ho bisogno di una mano.. anzi un centinaio di mani.. :(
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
XD XD XD
xò... mi manca.. :cry

*Sybil*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:weapon:box:frusta

PrInCeSs Of MuSiC
allora... TUTTI ALL'ATTACCOOOOOOOOOO :sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

possibile ke gli stronzi capitano tutti a me??? l'ho trovato mentre si baciava con una.. uffi..!!! l'unica soddisfazione è ke gli ho dato uno skiaffo ke gli ho fatto girare la testa 100000000000000000000000000 volte! XD quindi... problema risolto..

:dcatt aaaargh...che stronzo!! ma come si permette...princess siamo tutti con te!! ;)

*Sybil*
Mary lascia perdere....è solo uno stXXXXo e al mondo ce ne sono migliaia!!!! :yes
Cerca di non pensarci..stavate insieme solo da un giorno...è stato meglio venirlo a sapere ora che magarii fra un paio di mesi...fidati!
Ora volta pagina e ricomincia a sorridere...e ricordati che non è da deboli cadere ogni giorno ma da forti sapersi rialzare ogni volta....:dozingoff
un bacione

PrInCeSs Of MuSiC
:cry........ ke scrollata ragà..

TH3 CH3M1ST
grande Sara la mast del forum
6 unika anke stavolta
a tagliarti nn risolvi 1 emerito c***o se nn morire e pensi che poi se tu muori
quello nn è più s*****o?
mah k ti dice la testa? io te lo ripeto C***O EVADIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Th3 Ch3m1st

PrInCeSs Of MuSiC
dimmi tutto..!

norve
di niente...tutti abbaimo bisogno di qualcuno cn cui sfogarsi..
anche io...

PrInCeSs Of MuSiC
grazie! :love:love:love:love

norve
ci sono io...so ke nn ci conosciamo ma se vuoi un supporto morale o un pò
di compagnia x sfogarti ci sono...
quando vuoi...

PrInCeSs Of MuSiC
avendoli gli amici... :cry

norve
ascolta io posso dirti ke nn devi buttarti così giù...
vedrai ke la vita tornerà a sorriderti...nn perdere le speranze..prova ad usicre cn degli amici a distrarti un pò...

PrInCeSs Of MuSiC
io è da un pezzo ke sono pessimista.. :cry
e poi.. ho un cuore di pietra.. nn riesco + a piangere, a ridere, a provare gioia.. mi sembro una morta.. :cry

uffi uffi uffi! nn ce la faccio.. vojo tajarmi... ho bisogno di aiutoooooooo

norve
mi disp da morire...però
devi reagire anche se difficile...la vita a volte ti mette a dura prova..
però nn puoi buttare via la tua vita...
nn mollare...hai 14 anni c'è tutta la vita davanti...anche se sei fragile nn è detto ke tu nn posso essere in grado di reagire..trova la forza...ci devi riuscire x te stessa...e sono convinta ke ce la farai...

PrInCeSs Of MuSiC
:cry sn trpp fragile... da qnd nn c'è + giorgio mi sento uno skifo... pensa ci dovevamo sposare.. ma poi uno stupido incidente ha cambiato tutto...:cry
e ora nn faccio altro ke essere depressa.. e mi sento sola.. girovago sempre sola.. ho perso gli amici.. ho perso tutto.. mi sento mary dei gemelli diversi.. :cry uffi!.. il mio mondo sta andando a puttane oramai.. vorrei reagire, ma nn ce la faccio.. vorrei nn mollare... ma nn ci riesco.. sicuramente diventerò fumo e cenere... :cry

norve
no princess..nn dire così...adesso stai male ed è normale...ma vedrai starai meglio molto presto..il mondo nn finisce oggi...lui nn ti merita pensa a questo...nn mollare...

PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry:cry:cry

ho una voja matta di tajarmi.. :cry:cry

norve
nn è vero...tu nn potevi saperlo...nn sentirti in colpa...
nn è giusto lui ha sbagliato nn tu!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
:cry lo stronzo non è lui ma io ke ci sono cascata come una pera cotta.. :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.