Aiuto.. sono depressissima..
CiaOoO.. ho bisogno di una mano.. anzi un centinaio di mani.. :(
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...
questa sera mi sono messa insieme ad un ragazzo.. xò nn sò il xkè nn mi sento un po' sola..anzi diciamo tanto sola.. e nn sò il xkè.. nn mi sento il cuore pieno di gioia... anzi è + freddo di prima.. :( e ora sono tantiximo :con
ke cosa faccio?? uffi.. aiutatemi...
Risposte
gattamatta:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
purtroppo si.. è tt finito.. :cry:con
ma vai stai tranquilla credimi..se si e' comportato cosi' di certo nn merita nessuna tua lacrima o malumore.. ;) che si arrangi, c'e' senz'altro di meglio..per fortuna.. :) su..!
[/quote]
mah.. se lo dici tu...
PrInCeSs Of MuSiC:
ma vai stai tranquilla credimi..se si e' comportato cosi' di certo nn merita nessuna tua lacrima o malumore.. ;) che si arrangi, c'e' senz'altro di meglio..per fortuna.. :) su..!
ok..
su su...:(
non fare così..te lo dice anche mamma, visto?!? :satisfied
:daidai:daidai:daidai:love
non fare così..te lo dice anche mamma, visto?!? :satisfied
:daidai:daidai:daidai:love
ha ragione sybil...
dai figlioletta mia non fare così, c'è la mamma che ti fa ridere un pò...:satisfied!! piangi se ne hai vogkia ma non disperarti...non ne vale proprio la pena!! :no
dai figlioletta mia non fare così, c'è la mamma che ti fa ridere un pò...:satisfied!! piangi se ne hai vogkia ma non disperarti...non ne vale proprio la pena!! :no
oh Princy...non fare così...:cry
cioè...capisco che non è una bella cosa però in fondo stavate insieme solo da 1 giorno
e tu stessa mi hai detto k ti sentivi strana, che non capivi quello che provavi per lui, che forse non era la persona giusta...quindi voglio dire...alla fine non è possibile k ti fossi già affezionata così tanto se fino a poche ore prima non sapevi nemmeno se ti "piaceva" davvero!!! :dozingoff
cioè...capisco che non è una bella cosa però in fondo stavate insieme solo da 1 giorno
e tu stessa mi hai detto k ti sentivi strana, che non capivi quello che provavi per lui, che forse non era la persona giusta...quindi voglio dire...alla fine non è possibile k ti fossi già affezionata così tanto se fino a poche ore prima non sapevi nemmeno se ti "piaceva" davvero!!! :dozingoff
*Sybil*:
beh...c'è poco da prendere delle decisioni!!! :con
se uno dopo un giorno ti ha già messo le corna.....
avevo letto solo l'inizio nn avevo mica capito che fosse gia' finito tt dopo un giorno..
già fatto! e loro si incazzano ancora di + pensa ke l'ultima volta ho fatto le valigie e io insieme ai miei fratelli siamo ritornati in sicilia a vivere con zia
...beh...mi auguro che abbiano un motivo serio per farlo!!!
poi scusa se sei la più grande parla a nome di tutti e digli che vi siete rotti!!!
poi scusa se sei la più grande parla a nome di tutti e digli che vi siete rotti!!!
beh.. si.. ho provato a farli ragionare.. ma loro non ci ascoltano più.. nè a me nè ai miei fratellini.. :(
.....e questo sarebbe l'unico modo di far smettere di litigare i tuoi?!? :|
beh un po' di cose ho risolto.. i miei hanno smesso di litigare..
e k ci hai risolto?!?!? nulla
ne è valsa la pena? no...e allora perchè continui a farlo? :box
ne è valsa la pena? no...e allora perchè continui a farlo? :box
scusate se sono stata assente dalla discussione.. ma ho avuto dei problemi.. nn ce l'ho fatta.. mi sn tajata..:( cmq.. grazie ragazzi x il sostegno ke mi date..
non si deve negare la verità, lui è stato 1 piecoro
e non si merita 2e chance se poi ti ha tradita il day after
se è s*****o nn puoi fare nnt eccetto evadere e farti nuovi amici km il
chimico sottoscritto
Th3 Ch3m1st
e non si merita 2e chance se poi ti ha tradita il day after
se è s*****o nn puoi fare nnt eccetto evadere e farti nuovi amici km il
chimico sottoscritto
Th3 Ch3m1st
Grazie Fabri troppo buono.....
già....nont preoccupare...tutto cambia, tutto si risolve...devi però non scoraggiarti, pensare al futuro, al domani...senza rimuginare il passato...Ormai è passato!
beh...c'è poco da prendere delle decisioni!!! :con
se ti senti cosi' forse nn sei tnt sicura della tua decisione..