AAA.. cercasi ragazzo cn dei contenuti !!
Eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni,sn di Roma e studio al liceo classico(purtroppo)!!
Sono 1 ragazza sempliccissima .. simpatica ( o almeno cs dicono ) .. dolce e carina !!
Non sn la classica ragazza perfetta .. anzi tt altro .. e cerco 1 ragazzo SERIOOOOOOOOOOO !!
1raga semplice .. affettuoso .. ma sopratt CN DEI CONTENUTI !!
Al bando i classici cr***ni ke pensano sl al calcio - al loro fisico - e a qnt è carina qll ke gli è appena passata vicino !! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
Vorrei conoscere 1 raga NORMALE .. carino - dolce - simpatico .. dai 17 anni ai 20 .. di Roma .. ma soprattutto .. 1 RAGA CN DEI CONTENUTI !!
Risp .. 1bacio a tt .. Ali
Sono 1 ragazza sempliccissima .. simpatica ( o almeno cs dicono ) .. dolce e carina !!
Non sn la classica ragazza perfetta .. anzi tt altro .. e cerco 1 ragazzo SERIOOOOOOOOOOO !!
Al bando i classici cr***ni ke pensano sl al calcio - al loro fisico - e a qnt è carina qll ke gli è appena passata vicino !! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
Vorrei conoscere 1 raga NORMALE .. carino - dolce - simpatico .. dai 17 anni ai 20 .. di Roma .. ma soprattutto .. 1 RAGA CN DEI CONTENUTI !!
Risposte
Allora fai così: apri la nuova discussione e chiudo questa
eccoooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! ciao a tutti .. qui va fatta 1 premessa : GRAZIEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! siete davvero tutti fantastici e nn sapete qnt io abbia apprezzato le vostre risp .. siete UNICI .. GRAZIE - GRAZIE GRAZIE !!
Allore .. le cs sn cambiate .. ( x ki volesse sapere il continuo .. ) lui ha cambiato scuola e nn ci siamo piu ne visti ne sentiti !!
Xo .. devo dire ke adesso c'è 1 "new love " ancora piu piccante e complicata .. ke scriverò su 1 nuovo argomento .. ke sarà intitolato .. " to be continued .." x ki fosse interessato .. puo risp li se gli va !!
ragazzi .. ke dire .. siete specialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
1bacione a tuttiiiiiiiii .. Ali !
Allore .. le cs sn cambiate .. ( x ki volesse sapere il continuo .. ) lui ha cambiato scuola e nn ci siamo piu ne visti ne sentiti !!
Xo .. devo dire ke adesso c'è 1 "new love " ancora piu piccante e complicata .. ke scriverò su 1 nuovo argomento .. ke sarà intitolato .. " to be continued .." x ki fosse interessato .. puo risp li se gli va !!
ragazzi .. ke dire .. siete specialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
1bacione a tuttiiiiiiiii .. Ali !
ci vuole calma e sangue freddo, ma se hai il sangue freddo ti ricordo di metterti di + al sole
calma e sangue freddo!!!! - luca dirisio!!!
Eh sì, è l'unica cosa da fare
sangue freddo ricordati
E' stata mandata a quel paese, senza zucchero
baaaasta un poooco di zuccherro e l'amara va giù, e l'amara va giù
Magari arrivasse una vera dolce metà... è arrivata una l'anno scorso ma era amara
auguri a ttt in cerca della dolce metà
sta cosa delle serie annuncio..mi piace da morireXDXD cmq buonafortuna
basta ke vi amate..
Io sono di roma, sarei adatto a te, ma sei troppo grande :P
stellinahouse90 :
Eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni,sn di Roma e studio al liceo classico(purtroppo)!!
Per le caratteristiche che hai elencato potrei andar bene.. l'unico problema è che 17 anni li compio ad ottobre!!
Ale18 :
se vai in qlk locale diskoteka o ke sia di sikuro lo trovi!;)
si così troverai un ragazzo x sera!!!!!!!!!
Se lo cerchi non lo troverai mai...
se vai in qlk locale diskoteka o ke sia di sikuro lo trovi!;)
stellina hai visto quante persone t si proporrebbero(nn t si roppongono sl x l'età e xkè tu hai dato dei canoni ben precisi) sii + aperta a nuove esperienze e cvedrai che il tuo LUi arriverà!!!! :hi ciaooo baciiii kisss
fede
fede
anche io e ti giuro nn fossi tu piu grande mi sarei proposto ,è quello ke cerco pure io ne 14 sono interessato a una ma nn so se è la raga giusta,se qualcuna legge questo mi mandi un mp...
vero anke io voglio saperlo:move:hi:lol
Questa discussione è stata chiusa