AAA.. cercasi ragazzo cn dei contenuti !!

stellinahouse90
Eccomi qui .. sn Alice .. ho 17 anni,sn di Roma e studio al liceo classico(purtroppo)!!
Sono 1 ragazza sempliccissima .. simpatica ( o almeno cs dicono ) .. dolce e carina !!
Non sn la classica ragazza perfetta .. anzi tt altro .. e cerco 1 ragazzo SERIOOOOOOOOOOO !!
1raga semplice .. affettuoso .. ma sopratt CN DEI CONTENUTI !!
Al bando i classici cr***ni ke pensano sl al calcio - al loro fisico - e a qnt è carina qll ke gli è appena passata vicino !! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

Vorrei conoscere 1 raga NORMALE .. carino - dolce - simpatico .. dai 17 anni ai 20 .. di Roma .. ma soprattutto .. 1 RAGA CN DEI CONTENUTI !!

Risp .. 1bacio a tt .. Ali

Risposte
sedia90
stellina xò qnd troverai il tuo LUI vogliamo saperlo!!!!!!!!!!!!!
kiss :hi

Hanon
mama mia non sò cosa mì succede quando vedo un ragazzo!!:blush:blush:blush

sedia90
trau8 :
[quote]feder91 :
secondo me se non ti piace nessuno o sei bellissima o sei talmente brutta che cerchi qlc che nn guardi il fisico di una raga...posta una tua foto se puoi

mizze, l'hai smontata.... quoto straquoto riquoto sedia!!
[/quote]

grazie mille!!!
stellina tranquilla è solo questione di tempo!!!!!!!!!!!! tutti prima o poi trovano l'anima gemella, anke se loro nn c credono o non vogliono crederci!!!!!!!!

klave
eccomiii odio il calcio, nn guardo le ragazze quando sn fidanzato... il fisico si va curato ma non è la cosa + importante; ci sn solo due punti x cui nn posso essere a tua disposizione 1)SONO FIDANZATISSIMO 2) NON SONO DI ROMA

Francy1982
Ha ragione La_Padrina non si deve avere fretta in certe cose....

La_Padrina_89
Cara stellinahouse,la speranza deve SEMPRE essere l'ultima a morire!!!!!!!
Ricordatelo!!!
Hai una vita intero davanti a te,perché tanta fretta di trovare adesso la tua metà???

Dai tempo al tempo, vedrai che risultatiiiiiiiiii! :satisfied
Bacione!

trau8
feder91 :
secondo me se non ti piace nessuno o sei bellissima o sei talmente brutta che cerchi qlc che nn guardi il fisico di una raga...posta una tua foto se puoi

mizze, l'hai smontata.... quoto straquoto riquoto sedia!!

pukketta
io l'ho trovato....

Hanon
ma dai io invece forse !!!:blush:blush:blush:blush:blush:blush

sedia90
feder91 :

ehm lei sta parlando d contenuti e tu gli parli di fisico??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STELLINA NN T REOCC NN TROVERAI COSì IL TUO PRINCIPE AZZURRO, LO TROVERAI SOLO VIVENDO LA TUA VITA SENZA VIVERE LA TUA VITA PER LUI, CHE ANC NN CONOSCI. ANKE XKè MAGARI LO CERCHI TRP IN LA' QND MAGARI è PROPRIO SOTTO IL TUO NASO. IN BOCCA AL LUPO

feder91

bebe
dai lo trovi!!!!!!l'ho trovato io...lo possono trovare tutti

stellinahouse90
GRAZIE MARCUS !!! "trau8" il problema è ke mi sn guardata BENE in giro .. e fidati ke c'è ben poco purtroppo! sn tt uguali .. e io sn sempre piu snz parole !! :(
1bacione a tt .. Ali

trau8
temo proprio di averlo trovato....

stellina guardati intorno... forse accanto a te c'è uno stellino!!! contenutisticamente parlando!

imbocca il lupo!! :lol ;)

xico87
stellina ma è uno scherzo o cerchi veramente qlcuno tramite qsto thread?

fpmarcus
:dontgetit:dontgetit stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma nooooooooooo ma cosi e` il `porta portese` dei sentimenti. e secondo me c`e` pure il rischio che ti imbatti in qualche malintenzionato come i tipi che hai descritto nel tuo post. io saro` all`antica ma credo al colpo di fulmine, all`incontro improvviso. secondo me le agenzie matrimoniali non hanno senso... pero` vabbe` ti auguro davvero di realizzare questo tuo desiderio e di trovare il ragazzo giusto!
un grande in bocca al lupo!

marco

stellinahouse90
allora .. beate voi !! baci-baci

bebe
L'HO TROVATO PURE IO

stellinahouse90
beate te malinconia !!! io purtroppo no ..

1bacino Ali

SnuSniuk
io l ho trovato!!!!!:lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa