A tt le ragazze innamorate!!

ElyRaffy@live.it
ks ne pensate dei ragazzi qnd si innamorano???

Risposte
Bella94
Jane Eyre:

Ecco, invece bella e` riuscita a capire il senso della frase. Grazie cara.

Semplicemente perchè ho notato anche io questa cosa xD

Jane Eyre
bah, se lo dici tu.

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:
Si, ma quando si e` innamorati, tutti sono se stessi. Tutti diventiamo fragili.

Io ho sempre detto che uomo e donna prendono l'amore in modo diverso, come e` giusto che sia; perche` se non fosse cosi` non saremmo attratti l'uno dall'altro. Pero`, saremo diversi, ma siamo simili. Prenderemo l'amore in un modo diverso, ma lo prendiamo in modo uguale.

Forse le donne sono solo piu` propense ad innamorarsi. Nel senso che ci prendiamo cotte in un non nulla. "Le donne sono portate a credere che gli uomini siamo la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande."
Praticamente l'amore per le donne e` tutta la loro vita, lo si sogna sin da piccole. E quando ci prendiamo cotte, non riusciamo a non svegliarci senza pensare a lui.

Gli uomini si innamorano, sono dolci e tutto. Ma l'amore non e` la prima cosa che cercano. E fanno bene. xD
Pero` quando si innamorano sul serio, cacchio.

(Questo e` il commento serio.)

(nessuno ha colto la sottile ironia del mio "il succo è sempre quello" visto che mi chiamo Portuguese D. Ace :asd

Comuunque u.u

comincio davvero ad avere paura di diventare palloso xD

Jane visti i tuoi post precedenti credo tu l'abbia dato per scontato, in ogni caso, dipende sempre da persona a persona, fidati dopo quattro anni insieme a mia moglie è ancora la prima cosa che penso la mattina ed è ancora la prima cosa che cerco :yes

è vero nella media le donne sono quelle a prendere più cotte stupide, ma appunto si tratta solo di una media che non potrà mai dare dei dati precisi, perchè ognuno è fatto a modo suo e diverso in qualcosa, ed ecco che le medie e le statistiche vanno a farsi benedire.

Io sono uno di quelli che afferma che le statistiche siano state create per dimostrare solo ciò che si vuole.

Faccio un esempio stupido parlando di calcio perchè è più semplice

Se io dico che la Lazio è la squadra che negli ultimi 25 anni ha vinto più coppe italia, sembra che la Lazio in questi 25 anni sia stata una forza della natura!

però, se vado a prenderne anche solo 30 o 35 di anni, ecco che il record se ne và a farsi benedire xD

Le statistiche sono state fatte per dimostrare ciò che si vuole.

...Io odio le statistiche :|
[/quote]

Caspiterina, possibile che non capite quando scrivo?
Io infatti ho scritto esattamente questo:
Ecco. Infatti. Io sto parlando PRIMA dell'amore vero. Perche` quando i ragazzi, come le ragazze, si innamorano, si sciolgono come il burro. Diventano dolci, meravigliosi.
Io non sono questa grande romanticona. E non sono mai stata seriamente innamorata(forse solo una volta). E l'amore non e` la prima cosa che cerco.
Quindi si direbbe che alla fine, sono io la prima a contraddire le cose che dico. Pero`, se parlo, se dico qualcosa, e` perche` osservo, vedo, so come sono le cose da un punto di vista oggettivo. Non come fate voi quattro galli che appena si dice una cosa ve la prendete.
Ragazzi, i fatti sono cosi`. Io ho notato che i ragazzi non cercano per prima cosa l'amore. E` ovvio che si innamorano, ed amano sul serio. Ci mancherebbe pure. Ma uomo e donna sono diversi, ed e` giusto che sia cosi`.
Direte che sono fredda, che sono troppo femminista; ma non mi sto basando sulle MIE esperienze, ma su quello che vedo ogni giorno.
Quindi, dannazione, leggete! Che vi costa capire quello che scrivo?
Vedete una cosa, e pensate che sia subito un attacco. Non e` cosi`! Anzi, se non te ne sei accorto, ti stavo pure difendendo!
Pero` ovviamente, basta dire che i due sessi prendono le cose diversamente e subito pensate a male.

Bah. Fate quello che volete.

[/quote]

Mah... Veramente il mio era un modo di dire il mio punto di vista partendo dal tuo post e non ho fatto ne una critica ne mi sono difeso come se il tuo fosse stato un attacco, se vai a vedere, l'unica volta in cui io cito il tuo post è questa:

"Jane visti i tuoi post precedenti credo tu l'abbia dato per scontato"

Poi, ho cominciato a dire il mio punto di vista delle cose, dilungandomi anche su robe delle statistiche che sono miei pareri

Se hai pensato ti stessi attaccando per ciò che hai detto mi dispiace, non era quella la mia intenzione e neanche ho mai pensato che tu stessi generalizzando come fà tanta gente, ho solo preso il tuo post come punto di partenza per il mio, tutto qua

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:

Io ho sempre detto che uomo e donna prendono l'amore in modo diverso, come e` giusto che sia; perche` se non fosse cosi` non saremmo attratti l'uno dall'altro. Pero`, saremo diversi, ma siamo simili. Prenderemo l'amore in un modo diverso, ma lo prendiamo in modo uguale.

Forse le donne sono solo piu` propense ad innamorarsi. Nel senso che ci prendiamo cotte in un non nulla. "Le donne sono portate a credere che gli uomini siamo la risposta. Non lo sono. Non sono nemmeno una delle domande."
Praticamente l'amore per le donne e` tutta la loro vita, lo si sogna sin da piccole. E quando ci prendiamo cotte, non riusciamo a non svegliarci senza pensare a lui.

Gli uomini si innamorano, sono dolci e tutto. Ma l'amore non e` la prima cosa che cercano. E fanno bene. xD

(nessuno ha colto la sottile ironia del mio "il succo è sempre quello" visto che mi chiamo Portuguese D. Ace :asd

Comuunque u.u

Jane visti i tuoi post precedenti credo tu l'abbia dato per scontato, in ogni caso, dipende sempre da persona a persona, fidati dopo quattro anni insieme a mia moglie è ancora la prima cosa che penso la mattina ed è ancora la prima cosa che cerco :yes

è vero nella media le donne sono quelle a prendere più cotte stupide, ma appunto si tratta solo di una media che non potrà mai dare dei dati precisi, perchè ognuno è fatto a modo suo e diverso in qualcosa, ed ecco che le medie e le statistiche vanno a farsi benedire.

Io sono uno di quelli che afferma che le statistiche siano state create per dimostrare solo ciò che si vuole.

Se io dico che la Lazio è la squadra che negli ultimi 25 anni ha vinto più coppe italia, sembra che la Lazio in questi 25 anni sia stata una forza della natura!

però, se vado a prenderne anche solo 30 o 35 di anni, ecco che il record se ne và a farsi benedire xD

[/quote]

Caspiterina, possibile che non capite quando scrivo?
Io infatti ho scritto esattamente questo:
Ecco. Infatti. Io sto parlando PRIMA dell'amore vero. Perche` quando i ragazzi, come le ragazze, si innamorano, si sciolgono come il burro. Diventano dolci, meravigliosi.
Io non sono questa grande romanticona. E non sono mai stata seriamente innamorata(forse solo una volta). E l'amore non e` la prima cosa che cerco.
Quindi si direbbe che alla fine, sono io la prima a contraddire le cose che dico. Pero`, se parlo, se dico qualcosa, e` perche` osservo, vedo, so come sono le cose da un punto di vista oggettivo. Non come fate voi quattro galli che appena si dice una cosa ve la prendete.
Ragazzi, i fatti sono cosi`. Io ho notato che i ragazzi non cercano per prima cosa l'amore. E` ovvio che si innamorano, ed amano sul serio. Ci mancherebbe pure. Ma uomo e donna sono diversi, ed e` giusto che sia cosi`.
Direte che sono fredda, che sono troppo femminista; ma non mi sto basando sulle MIE esperienze, ma su quello che vedo ogni giorno.
Quindi, dannazione, leggete! Che vi costa capire quello che scrivo?
Vedete una cosa, e pensate che sia subito un attacco. Non e` cosi`! Anzi, se non te ne sei accorto, ti stavo pure difendendo!
Pero` ovviamente, basta dire che i due sessi prendono le cose diversamente e subito pensate a male.

Bah. Fate quello che volete.

Bella94
Jane Eyre:

Chris hai detto bene, l'amore non è la prima cosa che gli uomini cercano. Più che altro loro non lo "aspettano con tanta ansia" come facciamo noi ragazze. Quando arriva arriva...E appunto fanno bene.

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:

Comuunque u.u

Jane Eyre

sid_vicious
Portuguese D. Ace:
[quote]Frafri90:
oddio... un sogno, finalmente escono dalla loro banalità!!!
Anche se è difficile vederli innamorati...

Parla per le tue esperienze :|

non tutti i maschi sono banali :|

ma tanto il succo è sempre quello :|

e poi scusa che vuol dire "è difficile vederli innamorati"?
[/quote]

ma lo fato apposta x far fare a ace i sermoni sulle generalizzazzioni di ragazzi e ragazze?????
XD
cmq volete sapere com'è un ragazzo innamorato?
semplice, è sè stesso, profondamente, e puramente sè stesso...

Portuguese D. Ace
_°Monella°_:
e sn extra dolci...

Lol sembra la pubblicità di una caramella :asd

tecktonika
Melly_93:
possono impazzire....ma sono soprattutto dolcissimi!!!
mi fanno una tenerezza!!

sisi anke a me mi fanno tenerezza e sn extra dolci...in qst kaso km il my raga

Fabyana.08
:moveSonooo tenerissimiiiiiiii....madooooo trpp billiiii!!!

Melly_93
possono impazzire....ma sono soprattutto dolcissimi!!!
mi fanno una tenerezza!!!

SasunziDavid
o me mì,par che siamo utilizzati con le pinzette,e solo alcuni vengono accettati,dopo gli innumerevoli esami al microscopio,pe poi poter condurre una vita spensierata ma sempre controllati a non commettere inezie

Portuguese D. Ace
Frafri90:

Parla per le tue esperienze :|

non tutti i maschi sono banali :|

ma tanto il succo è sempre quello :|

e poi scusa che vuol dire "è difficile vederli innamorati"?

Fabyana.08
nn saprei nn ho qs fortuna...hihi

~Aiko~
che diventano dei bambinoni, non capiscono niente. Diventano come dei cagnolini. Che pucchi XD

.La Pazza*
Che sono meravigliosamente teneri!

coccodrillo
quando il mio ragazzo si è innamorato di me( solo nel suo caso posso parlare)mi ha fatto capire che anche se lA mia vita se pur sia stata difficile e piena di amarezze poteva cambiare in meglio e poteva darmi delle gioie inaspettate..così è stato...mi ha insegnato a prendere in mano la mia vita e a camminare a testa alta! è entrato ella mi vita e l'ha stravolta ecco cosa a fatto

Frafri90

crmn96
Rincitrulliscono...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.