Vi mettereste mai con il vostro migliore amico/a???
ragazzi voi vi mettereste mai col vostro o la vostra migliore amica/o????..
sono curiosa...fatemi sapere...
:bunny l@_LillY
sono curiosa...fatemi sapere...
:bunny l@_LillY
Risposte
[/quote]
CMQ SONO SEMPRE PIU' ENTUSIASTA DI TE VALENTINA!!!
GRAZIE!!! HAI CAPITO COME SONO...PER ME IL TUO RAGIONAMENTO NON E' CONTORTO E' PERFETTO
[/quote]
non mi da fastidio questo...anzi, mi fa piacere sapere che conosco qualcosa di te...:blush
CMQ SONO SEMPRE PIU' ENTUSIASTA DI TE VALENTINA!!!
GRAZIE!!! HAI CAPITO COME SONO...PER ME IL TUO RAGIONAMENTO NON E' CONTORTO E' PERFETTO
[/quote]
non mi da fastidio questo...anzi, mi fa piacere sapere che conosco qualcosa di te...:blush
be io non mi metterei mai con una mia amika
(xkè sono tutte rakkie):lol :lol
(xkè sono tutte rakkie):lol :lol
beh io mi sn messa con un mio compagno di classe al 4...e stiamo ancora insieme...e nella mia classe siamo tre le coppie...
:satisfied
Ale? conosci il mio nome? Bene...piacere
ti illumino...io ho sempre avuto un secondo fine nell'amicizia(con una ragazza)...e visto che le cose si fanno in due...anche dall'altra parte c'era un secondo fine...per esperienza personale quindi sono un po' dubbioso nei riguardi dell'amicizia tra ragazzo e ragazza!!!
[/quote]
babbazzo hai scritto "ale" in firma!!! :lol ehehe sono un'osservatrice, io...;)
in ke senso secondo fine? cioè nn volevi essere amico ma pensavi ke lei (generica) potesse diventare al tua ragazza??? allora nn cercavi l'amicizia, il tuo ragionamente è sbagliato fin dalle fondamenta....
[/quote]
VOLEVO PROVOCARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SUBITO MI HAI OFFESO:lol
DAI SCHERZO...CMQ SONO SEMPRE PIU' ENTUSIASTA DI TE VALENTINA!!!
TRAU ABBIAMO DUE PUNTI DI VISTA DIFFERENTI CHE NON SI INCONTRERANNO MAI...MA IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!
trau8:
[quote]ZLATAN235:
[quote]trau8:
sì ale... esiste l'amicizia tra maskietti e femminucce... :yes fidati... ;)
lo scopo?? certo che c'è: essere amici!
molti maschi mi han detto che l'amicizia tra uomo e donna non esiste... perciò ti farei una domanda... perché pensi ke essa non sia possibile? mi dici il motivo? nessuno me lo ha mai detto....... :mumble illuminami tu!
ti illumino...io ho sempre avuto un secondo fine nell'amicizia(con una ragazza)...e visto che le cose si fanno in due...anche dall'altra parte c'era un secondo fine...per esperienza personale quindi sono un po' dubbioso nei riguardi dell'amicizia tra ragazzo e ragazza!!!
[/quote]
in ke senso secondo fine? cioè nn volevi essere amico ma pensavi ke lei (generica) potesse diventare al tua ragazza??? allora nn cercavi l'amicizia, il tuo ragionamente è sbagliato fin dalle fondamenta....
[/quote]
VOLEVO PROVOCARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SUBITO MI HAI OFFESO:lol
DAI SCHERZO...CMQ SONO SEMPRE PIU' ENTUSIASTA DI TE VALENTINA!!!
TRAU ABBIAMO DUE PUNTI DI VISTA DIFFERENTI CHE NON SI INCONTRERANNO MAI...MA IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!
ma forse Zlatan non riesce a concepire fondamentalmente il rapporto tra uomo e donna senza amore...o odio!! (spesso si ama e si odia contemporaneamente)
però è anche vero che quando un uomo e una donna sono amici c'è sempre uno dei due che non si riesce a fermare alla semplice amicizia e non è tanto anormale. Voglio dire, se tu trovi il feeling e la complicità con uomo/donna è normale che pensi o speri che il rapporto possa essere qualcosa di più perchè finalmente hai trovato quello che cercavi e tutto questo lo ritrovi nel/la tuo/a migliore amico/a...cmq solitamente capita ai ragazzi di perdere la testa per la migliore amica...
mamma che ragionamento contorto!! :con
però è anche vero che quando un uomo e una donna sono amici c'è sempre uno dei due che non si riesce a fermare alla semplice amicizia e non è tanto anormale. Voglio dire, se tu trovi il feeling e la complicità con uomo/donna è normale che pensi o speri che il rapporto possa essere qualcosa di più perchè finalmente hai trovato quello che cercavi e tutto questo lo ritrovi nel/la tuo/a migliore amico/a...cmq solitamente capita ai ragazzi di perdere la testa per la migliore amica...
mamma che ragionamento contorto!! :con
ZLATAN235:
[quote]trau8:
molti maschi mi han detto che l'amicizia tra uomo e donna non esiste... perciò ti farei una domanda... perché pensi ke essa non sia possibile? mi dici il motivo? nessuno me lo ha mai detto....... :mumble illuminami tu!
[/quote]
ke mincioca....ke razza di domanda...l'amore si dice ke non ha limiti...ma trascura le cose più importanti a volte...
io ho una amika che siamo diventati amici alla grande!! ci conosciamo dalla 1 media e adesso siamo sempre insieme anke in 4 superiore!
trau8:
MA PERCHE' ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA? SENZA CHE NESSUNO DEI DUE ABBIA UN PARTICOLARE SCOPO?....PENSATECI BENE...IO NON HO MAI AVUTO UNA MIGLIORE AMICA...E' SEMPRE FINITA MALE QUANDO HO PROVATO AD AVERLA...
UN BACIONE BAMBOLINA!!!!! si si sei tu!
UN BACIONE BAMBOLINA!!!!! si si sei tu!
Grazie sorellina!!!!io voglio bene a tutte le mie sorelline e a miei fratellini!!!!!! baciozzo
norve:
Secondo me ha ragione Ire...
se vedi il tuo migliore amico vuol dire ke nn ci avevi vsito giusto...
perchè se è un tuo migliore amico,nn puoi vederlo come qualcosa di più...io x esempio il mio amico l ho sempre visto come tale nn potrei mai immaginarlo cn la veste di fidanzato...
poi mai dire mai nella vita...a me nn è mai successo di innamorarmi del mio migliore amico però a molti succede...quindi ke posso dire io x esempio nn sarei disposta ( come ha detto Francy) a rinunciare ad una cosa così bella,ad un rappoto di amicizia...nn potrei mai rinunciare allo splendido rapporto che ho cn Enry ti voglio bene caro!!!!!!
quoto e straquoto dia saretta k la la mia ire...grandi!!! vvb!!:kiss
Secondo me ha ragione Ire...
perchè se è un tuo migliore amico,nn puoi vederlo come qualcosa di più...io x esempio il mio amico l ho sempre visto come tale nn potrei mai immaginarlo cn la veste di fidanzato...
poi mai dire mai nella vita...a me nn è mai successo di innamorarmi del mio migliore amico però a molti succede...quindi ke posso dire io x esempio nn sarei disposta ( come ha detto Francy) a rinunciare ad una cosa così bella,ad un rappoto di amicizia...nn potrei mai rinunciare allo splendido rapporto che ho cn Enry ti voglio bene caro!!!!!!
e perchè no...
NO!!! assolutamente no
Dipende...
siiiii!! io si!
Noel:
[quote]Francy1982:
No, non riuscirei mai a rovinare un rapporto simile!
Idem,mi dispiacerebbe se le cose cambiassero tra noi..
[/quote]
Vale anche per me...e lo dice anche Max Pezzali nella sua canzone!!:lol
Francy1982:
No, non riuscirei mai a rovinare un rapporto simile!
Idem,mi dispiacerebbe se le cose cambiassero tra noi..