Vi mettereste mai con il vostro migliore amico/a???
ragazzi voi vi mettereste mai col vostro o la vostra migliore amica/o????..
sono curiosa...fatemi sapere...
:bunny l@_LillY
sono curiosa...fatemi sapere...
:bunny l@_LillY
Risposte
no assolutamente no!!!
tanto prima o poi finisce l'amore...
e poi si rovia anke il sentimento ke c'era prima!
e fidatevi non è una bella cosa ci sono passata, xke magari o tu sei ancora innamorata e non riesci a parlagli o a sentire magari lui ke ti parla di quella ke gli piace!!
tanto prima o poi finisce l'amore...
e poi si rovia anke il sentimento ke c'era prima!
e fidatevi non è una bella cosa ci sono passata, xke magari o tu sei ancora innamorata e non riesci a parlagli o a sentire magari lui ke ti parla di quella ke gli piace!!
booooh.... una mia amica, qndo ero in fase "cottazza, aiuto ke faccio" prima di mettermi col mio ragazzo, mi aveva detto "tranquilla, ti sei innamorata dle tuo migliore amico, nulla di male...."
all'epoca volevo pensare ke lui fosse il mio migliore amico... ma ero troppo innamoratissima persa (ke bell'italiacano! passatemelo...:blush) quindi capii ke nn era il mio migliore amico bensì quello che sarebbe divenato il mio ragazzo
IN EFFETTI FU COSì :satisfied
in conclusione... riflettendo sulla mia esperienza personale... direi ke se è il tuo migliore amico nn sarà mai il tuo ragazzo... e se lo diventa, vuol dire ke ti eri sbagliata: ti sembrava il tuo migliore amico ma era troppo di +... dopodiké se finisce (toccatevi...), l'amicizia ci può stare, anche perché ki ti conosce meglio dle tuo ragazzo??? (almeno x me personalmente è così...)..... però rimarrà cmq un'amicizia interessata, ke nn può ignorare i trascorsi....
........o no?!?!
all'epoca volevo pensare ke lui fosse il mio migliore amico... ma ero troppo innamoratissima persa (ke bell'italiacano! passatemelo...:blush) quindi capii ke nn era il mio migliore amico bensì quello che sarebbe divenato il mio ragazzo
IN EFFETTI FU COSì :satisfied
in conclusione... riflettendo sulla mia esperienza personale... direi ke se è il tuo migliore amico nn sarà mai il tuo ragazzo... e se lo diventa, vuol dire ke ti eri sbagliata: ti sembrava il tuo migliore amico ma era troppo di +... dopodiké se finisce (toccatevi...), l'amicizia ci può stare, anche perché ki ti conosce meglio dle tuo ragazzo??? (almeno x me personalmente è così...)..... però rimarrà cmq un'amicizia interessata, ke nn può ignorare i trascorsi....
........o no?!?!
ma non è detto che venga rovinato...
No, non riuscirei mai a rovinare un rapporto simile!
appunto...prova che tentar non nuoce! (mi raccomando parlo io che sono messa peggio di te)
Titti90:
ehm...Questo post sembra fatto apposta x me...
Diciamo ke mi sono innamorata di un mio amico e anke compagno di classe.A lui da un annetto piace un'altra raga..ma lei nn se lo fila proprio. Non so come dirglielo e come farei a sopportare un no da parte sua??
La nostra amicizia finirebbe? Non sò che fare...vi prego aiutatemi!
posso dirti la mia?? tenta, rischia...certo la posta in gioco è alta, ma che ne sai se poi va a finire come speri??? perchè vivere con un rimpianto??? ;)
io sn stata cn un raga k in seguito...quindi dopo il nostro rapporto è diventato il mio migliore amico..prima x me nn era proprio "the best"...poi ci siamo resi conto k eravamo troppo amici x essere più k amici..cmq la mia risposta sincera è:
NON è HO LA PIù PALLIDISSIMA IDEA!!!
in qst momento proprio nn saprei risponedre xkè sn fida si ma nn cn il mio migliore amico..e poi quella esperienza è stata breve quindi nn sapreui k dire..sn perplessa...
NON è HO LA PIù PALLIDISSIMA IDEA!!!
in qst momento proprio nn saprei risponedre xkè sn fida si ma nn cn il mio migliore amico..e poi quella esperienza è stata breve quindi nn sapreui k dire..sn perplessa...
io no xkè a qualunque costo dv arrivare @ lei
k mi fa scrivere canzoni, mi fa tremare le gambe,
rabbrividire....
k vi dv dire, sn innamorato pazzo
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
k mi fa scrivere canzoni, mi fa tremare le gambe,
rabbrividire....
k vi dv dire, sn innamorato pazzo
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
io vorrei rispondere a titti90....ei teso...secondo me glielo devi dire...insomma tenersi tutto dentro nn serve veramente a nulla...credimi..!!!! diglielo e rischia...almeno non avrai il rimorso di non averci provato..e sappi ke se nella vita non si riskia...non si otterrà mai nulla...bacinOoo..
:bunnyl@_LillY:bunny
:bunnyl@_LillY:bunny
io si...c'è x me non ci sarebbe nessun problema!!
Perchè no? Come hanno detto tutti...se l'amicizia diventa amore non c'è niente di male...
L'unico rischio è nel caso finisca male...il rischio di perdere sia il fidanzato che l'amico.
L'unico rischio è nel caso finisca male...il rischio di perdere sia il fidanzato che l'amico.
Sì..il mio ultimo ragazzo è stato il mio migliore amico..
ehm...Questo post sembra fatto apposta x me...
Diciamo ke mi sono innamorata di un mio amico e anke compagno di classe.A lui da un annetto piace un'altra raga..ma lei nn se lo fila proprio. Non so come dirglielo e come farei a sopportare un no da parte sua??
magari potessi mettermi col mio migliore amico...
se lo amo..e se lui mi ama.. perchè non dovrei?!
io credo di si, nel senso...se nasce un sentimento perchè reprimerlo, io non ci vedo niente di male...mica siete parenti, ma due amici che conoscendosi si sono accorti di poter condividere qualcosa in più che vada oltre la semplice amicizia...;)
io dipende... bisognerebbe vedere da quanto siamo amici e k tipo di amicizia ci lega... e poi dipende anke dacosa vuole fare lei...
questa è la mia idea...:hi:hi
questa è la mia idea...:hi:hi
assolutamente sì...e credo che nemmeno a lui la cosa dispiacerebbe...!
eh...io si..mi sono messa con il mio migliore amico k poi era anke il migliore amico del mio ex ragazzo...ho combinato molti casini tra i due...mi piaceva trpp e lo sentivo più vicino...xò è finita anke cn il mio migliore amico e purtroppo ora nn siamo più amici...xò a me piace ancora anke a lui io...xò...era meglio la nostra amicizia intima k la nostra storia...succede...seee laa vìììì