Qual'è la cosa ke vi piacerebbe di più ricevere da 1 ragazzo/a??

-MiLeY- 4e
Ho creato qst sondaggio xkè voi possiate esprimere la vostra opinione sull' aspetto "cosa mi piacerebbe ricevere dalla persona ke amo di più" e anke x aiutare i ragazzi/ le ragazze in difficolta sulla difficile decisione "cosa gli piacerebbe ricevere da me??" :angel

:hi-CiAo CiAo-:hi

Risposte
Massimo17
vorrei tanto ricevere un bacio.

nathalie
ma cm ci vogliamo bene!!
:lol :lol :lol
k karine k siete.. :gratta :gratta

Giuly97
(tvtttttb.....xDD)

kiki22
(di nnt tvtttttbxs kiss)

Giuly97
(sisi... kmq grz di avermi scritto :) )

kiki22
grz xDD (hai lento sul tuo muretto ?:) )

Giuly97
brava xDD :)

kiki22
hihi giuly anke io ho scelto quello :)

Giuly97
tra tt qst scelgo "coccole tra le sue braccia"!!xDD

kiki22
# nathalie :
Ma grz ank a te kikina mia...

prego tesoro :) (so ke è passato un anno xD)

morPhine
tra tutte queste opzioni scelgo sicuramente le coccole xD

wandag
Le coccole dopo una giornata stressante e piena di impegni fa sentire "protetti" molto + di un ti amo detto in modo banale.

ultimo89
# paraskeuazo :
Un "Ti amo" credo sia la cosa più bella di questo mondo. Due paroline che fino ad ora ancora non ho avuto l'indicibile gioia di sentirle rivolte a me

già...

nathalie
Ma grz ank a te kikina mia...

kiki22
# nathalie :
k il regalo + bello di un ragazzo nn è la collana, i fiori ecc...ma lui stesso, xk se 6 cn lui il resto nn conta e soprattutto nn ti importa di nnt...:blush:blush

ok.. sn d'accordo anke io xD

UrbanSchool
Ovviamente un "Ti amo", sincero, da una bella ragazza e non da una scrofa...

ultimo89
Anche io vorrei un "ti amo"...ma come dice Jim Morrison "Non credere a chi ti dice 'ti amo', ma a chi ti guarda negli occhi e tace."....sarebbe stupendo...ovviamente come dice lino accompagnato da un bacio che non finisce mai :D

lino17
Cosa vorrei da lei??un ti amo sincero mentre mi guarda con i suoi occhi verdi brillanti e un meraviglioso bacio che non finisse mai

°°°maby798°°°
un ti amo sarebbe la cosa migliore perchè ti dimostra il bene che ti vuole che nn può essere espresso con una collana o un braccialettino d'argento!

nathalie
k il regalo + bello di un ragazzo nn è la collana, i fiori ecc...ma lui stesso, xk se 6 cn lui il resto nn conta e soprattutto nn ti importa di nnt...:blush:blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.