Qual'è la cosa ke vi piacerebbe di più ricevere da 1 ragazzo/a??

-MiLeY- 4e
Ho creato qst sondaggio xkè voi possiate esprimere la vostra opinione sull' aspetto "cosa mi piacerebbe ricevere dalla persona ke amo di più" e anke x aiutare i ragazzi/ le ragazze in difficolta sulla difficile decisione "cosa gli piacerebbe ricevere da me??" :angel

:hi-CiAo CiAo-:hi

Risposte
serejuve90
un pò tutto =) ma di + di sicuro le coccole accompagnate da un SINCERO ti amo =)

-MiLeY- 4e
giusto...xò anke le parole hanno un loro valore se dette cn il cuore...

adry105
Beh le parole sono facili a dire, preferisco i fatti che le parole... Sicuramente un abbraccio con delle coccole vale più di mille parole =)

-MiLeY- 4e
Annke x me un Ti AmO cn una rosa.. poi dopo le coccole tra le sue braccia e qlk bacetto x completare il menù.. xD
:love *.*

Miyuki
e dovrei scegliere?? non se ne parla! assolutamente TUTTO!!!! tutte le attenzioni di questo mondo...me le merito ^^ e viva la modestia lol

AlexWitch
Un Ti Amo, magari con una rosa

kiki22
le coccole sono bellissime

paraskeuazo
Un "Ti amo" credo sia la cosa più bella di questo mondo. Due paroline che fino ad ora ancora non ho avuto l'indicibile gioia di sentirle rivolte a me

(...vale...)

anche le coccole non sono male *.*

Jello Biafra
coccole

giogia
Ti ammmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooo!!e anche a me piacerebbe ricevere un bacio inaspettato dalla persona ke amo

Diogens
Ero indeciso tra il ti amo e le coccole tra le sue braccia...ho messo la seconda opzione che pensavo:D

foffy
un ti amo sincero!

(...vale...)
che si rivelasse una persona matura, unica, che mi sappia capire e amare alla follia.
...che mi riempisse di tante piccole attenzioni

mimiki
bacio inaspettato :dozingoffun:blush

Jane Eyre
Un bacio a stampo.
Lo trovo cosi` semplice, cosi` puro, bello che supera tutto il resto!
Anche perche` ho fatto un sogno piu` di 4 mesi fa, col mio principe azzurro. 3 baci a stampo.

dodda
spesso il "Ti amo" è detto con superficialità
preferisco tante coccole sincere tra le sue braccia :)

PrInCeSs Of MuSiC
Quoto con Saretta.. non ricordo più nemmeno cosa sia la GIOIA di sentirselo dire.. cioè, per carità me lo aveva detto anche Vittorio, ma non era sincero.. io voglio un "ti amo" sincerooo!! che venga dal cuore!!

norve
un ti amooooooooooooooooooo......l cosa più bella

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.