Qual'è la cosa ke vi piacerebbe di più ricevere da 1 ragazzo/a??
Ho creato qst sondaggio xkè voi possiate esprimere la vostra opinione sull' aspetto "cosa mi piacerebbe ricevere dalla persona ke amo di più" e anke x aiutare i ragazzi/ le ragazze in difficolta sulla difficile decisione "cosa gli piacerebbe ricevere da me??" :angel
:hi-CiAo CiAo-:hi
:hi-CiAo CiAo-:hi
Risposte
kosa hai detto?xD
vd k siete d'accordo cn quello k ho dtt , mi fa piacere..ank xk è quello k penso veremente...il regalo + bello sarebbe lui stesso...
le coocole tra le sue braccia
"ti amo" tra le braccia dell mio amore? sarebbe un sogno ke si avvera....:dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit
Francy1982:
[quote]Angel_Devil95:
sn d'accordo cn nathalie, cmq x esperienzia vi dico ke se "ti amo" ti viene dtt nel momento in cui 6 tra le sue braccia e avete appena finito di baciarvi, vi provoca 1 sensazione 1000 vlt + bll!! :)
Verooooooooooooooooo, quello è il" TI AMO" detto con il cuore!!!
[/quote]
Come non quotare...
Direi Un ti amoooo..e poi tante coccole e baciniii! :D
paraskeuazo:
Un "Ti amo" credo sia la cosa più bella di questo mondo. Due paroline che fino ad ora ancora non ho avuto l'indicibile gioia di sentirle rivolte a me
Vero. Dev'essere la cosa più bella al mondo, purtroppo a me non è ancora successo.
Angel_Devil95:
sn d'accordo cn nathalie, cmq x esperienzia vi dico ke se "ti amo" ti viene dtt nel momento in cui 6 tra le sue braccia e avete appena finito di baciarvi, vi provoca 1 sensazione 1000 vlt + bll!! :)
Verooooooooooooooooo, quello è il" TI AMO" detto con il cuore!!!
voglio le coccole oraaaa :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
il regalo + bello sarebbe lui stesso...
Un "TI AMO"...
un ti amo e un bacio ma no credo succderà per ora
Le coccole tra le sue braccia...
suuuu angeeee vedrai ke arriverà!!!!
L'unica cosa che mi piacerebbe è sentire la sua presenza accanto a me... E un Ti Amo sincero, che sto aspettando da tempo dopo tante bugie! :dontgetit
Un mazzo di rose rosse a gambo lungo consegnato a casa...
Cn un peluche...
Una lettera nn firmata...
:)
Cn un peluche...
Una lettera nn firmata...
:)
Un ti amo, ovviamente sincero. E' la sensazione più bella che si possa provare, sentirsi dire queste due paroline così fantastiche.
Ma anche le coccole non mi dispiacciono.
Ma anche le coccole non mi dispiacciono.
un ti amo sincero.. seguito, naturalmente, da tante coccole fra le sue braccia
il "ti amo " è una cosa bella, ma volete confrontarlo con il stare fra le sue braccia e magari anche sentirvi dire parole dolci all'orecchio ?????? stupendoooooooo