Perchè uomini ci fate soffrire così tanto...?
Oggi, girovagando su un sito quando sono tornata dallo shopping ho letto molte domande.. ki è trascurata dal proprio partner, ki è stata USATA, ki vuole far colpo su un ragazzo, ma lui non la fila x niente.. chi invece vuole farle cambiare a suo piacimento....e diamoci una regolata,io nn le sopporto più queste cose..ma sono comportamenti??NON HO PAROLE!!!!fate meno i preziosi,e siate più comprensivi e onesti,"uomini" ....se così vi si può kiamare!
Risposte
Norve ha ragione: parlo da ragazzo e vedo i due opposti: c'è chi si sente un playboy e ci crede, c'è chi si sente un fallito e si comporta da playboy per darsi un tono e c'è chi non è proprio interessato e si dà al gioco, quindi non cerca la ragazza, ma cerca una amica.
Per i playboy, intendo i ragazzi che si divertono a farla leggera, cercando solo il numero e lo sfizio, ma nient'altro.
Ragazze, che vi devo dire... aspettate, siate pazienti che alla fine ognuno trova il suo! Basta che guardate oltre la persona e la squadrate meglio. Buttarsi alla cieca non sempre riesce. E nemmeno le apparenze sono quelle giuste, spesso.
Per i playboy, intendo i ragazzi che si divertono a farla leggera, cercando solo il numero e lo sfizio, ma nient'altro.
Ragazze, che vi devo dire... aspettate, siate pazienti che alla fine ognuno trova il suo! Basta che guardate oltre la persona e la squadrate meglio. Buttarsi alla cieca non sempre riesce. E nemmeno le apparenze sono quelle giuste, spesso.
PrInCeSs Of MuSiC:
mm.. nn mi convince come risposta..
Amen :lol
mm.. nn mi convince come risposta..
Sono meno profondi e complicati di noi
soccerboy:
Beh dai su! Non siamo tutti così, noi siamo timidi e voi nun lo capite!!!:blush E poi anche voi vi date un po' da fare su questo eh!!:satisfied
si è vero.. antò.. quelle si kiamano t***e! cn tutto il rispetto x le ragazze k ci sono nel forum.. ovviamente nn voglio offendervi ma stasera mi girano un po' e ho aperto questo topic..
Beh dai su! Non siamo tutti così, noi siamo timidi e voi nun lo capite!!!:blush E poi anche voi vi date un po' da fare su questo eh!!:satisfied
ps mi dispiace a dirlo ma è anke vero qst:
ps mi dispiace a dirlo ma è anke vero qst:
norve:
mary te l ho detto anche oggi i ragazzi(senza offesa eh ma è la verità almeno x la maggior parte) i ragazzi maturano più tardi di noi ragazze quindi x questo a volte un rapporto a due alla tua età e alla mia insomma nell adolescenza è molto complicato...senza offendere nessun maschietto ma è solo x dire ke la natura vi ha fatti così maturate dopo di noi...,
si ok.. questo l'ho capito.. ma allora scusa eh.. ke è tutta sta cosa ke vanno in giro a fare i fighetti tutti vestiti uguali senza ideali ecc.. cioè uno decente se ne trova da qualke parte??
mary te l ho detto anche oggi i ragazzi(senza offesa eh ma è la verità almeno x la maggior parte) i ragazzi maturano più tardi di noi ragazze quindi x questo a volte un rapporto a due alla tua età e alla mia insomma nell adolescenza è molto complicato...senza offendere nessun maschietto ma è solo x dire ke la natura vi ha fatti così maturate dopo di noi...,