Perchè uomini ci fate soffrire così tanto...?

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi, girovagando su un sito quando sono tornata dallo shopping ho letto molte domande.. ki è trascurata dal proprio partner, ki è stata USATA, ki vuole far colpo su un ragazzo, ma lui non la fila x niente.. chi invece vuole farle cambiare a suo piacimento....e diamoci una regolata,io nn le sopporto più queste cose..ma sono comportamenti??NON HO PAROLE!!!!fate meno i preziosi,e siate più comprensivi e onesti,"uomini" ....se così vi si può kiamare!

Risposte
serenaballerina93
vorrei kapire anke io perchè ci fanno soffrire...boh

PrInCeSs Of MuSiC
ma scusate eh.. ma sono solo io ke vedo ke l'amore ormai è uno sport?? oppure sono i miei okki ke vedono ragazzi e ragazze ke si fanno le corna?? :con

The Princess of Dreams
purtroppo...

The Princess of Dreams
Non è che sembra...ormai E' uno sport nazionale...però sinceramente,è uno dei pochi sport che non mi piace per niente...che ne pensate di tornare al vecchio e buon calcio?!

mnemozina
si ma mi sembra piu uno sport nazionale italiano tipo il calcio!

PrInCeSs Of MuSiC
The Princess of Dreams:
Io non capisco cosa ci trovano di bello i nostri coetanei/e a far soffrire gli altri. Cioè...io ho vissuto diciamo in prima persona,perchè un mio amico ha avuto problemi di questo genere...che gente iutile che c'è nel mondo!

ti dirò.. in tutti i gruppi in cui sono stata, tutti si facevano le corna a vicenda.. ovviamente c'erano eccezioni.. ma ti giuro.. sembrava beautiful..

The Princess of Dreams
Io non capisco cosa ci trovano di bello i nostri coetanei/e a far soffrire gli altri. Cioè...io ho vissuto diciamo in prima persona,perchè un mio amico ha avuto problemi di questo genere...che gente iutile che c'è nel mondo!

norve
eh si..i sentimenti sono molto fragili...in particolare la more..basta poco x rovinarli..e se veniamo feriti x amore bè ci si arrabbia e si soffre tantissimo...purtroppo è così...

bambOlinaemO
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]gemmy:
Qualer ha ragione la Zia non ha avuto nessuna colpa mi fa pena quel bambino :mad e diciamo che il mio stato danimo ora è così perchè sono arrabbiata con quelli che se ne fregano di tutto e tutti che si diano una calmatina!!!
MI SCUSO per questo sfogo improvviso....però...:mad

nn sei l'unica ke si incaxxa..
[/quote]

già.. tutti ci arrabbiamo.. soprattutto quando si tratta di amore..

PrInCeSs Of MuSiC
gemmy:
Qualer ha ragione la Zia non ha avuto nessuna colpa mi fa pena quel bambino :mad e diciamo che il mio stato danimo ora è così perchè sono arrabbiata con quelli che se ne fregano di tutto e tutti che si diano una calmatina!!!

nn sei l'unica ke si incaxxa..

gemmy

PrInCeSs Of MuSiC
e ha solo 16 anni.. figuriamoci da vekkio.. oh my god!!

norve
qualer è saggio davvero!!!!bravo continua così!|!!

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:
...perchè vogliono tanto fare gli uomini...ma sono degli eterni bambini ed è per questo che ci fanno impazzire...

già .. eterni bambinoni..

citazionePrInCeSs Of MuSiC:

citazioneQualer:
Non si può vivere per il proprio passato! Si vive per il futuro!

pekkato ke l'abbia capito troppo tardi..

non è mai troppo tardi.
Tardi per cosa?
Se in media una persona vive 80 anni, c'è ancora tantissimo da vivere! E quindi tardi per cosa?
Anche se si ha il niente intorno, si ricostruisce tutto! Difficile, ma si fa mattone su mattone

bravo saggio!

apona88
Qualer:
Norve ha ragione: parlo da ragazzo e vedo i due opposti: c'è chi si sente un playboy e ci crede, c'è chi si sente un fallito e si comporta da playboy per darsi un tono e c'è chi non è proprio interessato e si dà al gioco, quindi non cerca la ragazza, ma cerca una amica.
Per i playboy, intendo i ragazzi che si divertono a farla leggera, cercando solo il numero e lo sfizio, ma nient'altro.

Ragazze, che vi devo dire... aspettate, siate pazienti che alla fine ognuno trova il suo! Basta che guardate oltre la persona e la squadrate meglio. Buttarsi alla cieca non sempre riesce. E nemmeno le apparenze sono quelle giuste, spesso.

quoto qualer e i miei due angioletti!! :satisfied

norve
eh si mattone dopo mattone...forza e coraggio...se una cosa la si vuole la si ottiene..

gattamatta
[quote]Qualer:
Sciuz non piace per il modo di rapportarsi col "bianco\nero". Non ammette possibili variabili alla "regola". Poi il suo modo di parlare è aggressivo nei confronti dell' offeso. Quindi non piace.

esatto..proprio cosi'.. ;) bravo qualer..

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]Qualer:

[/quote]
non è mai troppo tardi.
Tardi per cosa?
Se in media una persona vive 80 anni, c'è ancora tantissimo da vivere! E quindi tardi per cosa?
Anche se si ha il niente intorno, si ricostruisce tutto! Difficile, ma si fa mattone su mattone.

Frafri90
...perchè vogliono tanto fare gli uomini...ma sono degli eterni bambini ed è per questo che ci fanno impazzire...

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.