Guadagno mensile appunti
Quanto riuscite a guadagnare mensilmente con la vendita dei vostri appunti?
Risposte
Pregherei gli utenti di non rispondere ai topic vecchi sopratutto se hanno già ricevuto una risposta (perdipiù da chi fa assistenza su skuola.net da più anni, quindi sa risponder meglio per questo genere di domande), inoltre con la crisi odierna, con laaureati che si ritrovano senza un lavoro, con tasse universitarie e libri dai prezzi assurdi i soldi servono,eccome se servono, altro che aiutare per piacere.
Che ben venga di gente che vende appunti sono utili sia ad altri universitari e magari li salvi in un esame e sia per chi li vende perchè ci guadagna.
Ergo, non scriviamo per il gusto di scrivere ma bensì ragioniamo prima di farlo.
E con questo chiudo il topic.
Ciao Laura!
Che ben venga di gente che vende appunti sono utili sia ad altri universitari e magari li salvi in un esame e sia per chi li vende perchè ci guadagna.
Ergo, non scriviamo per il gusto di scrivere ma bensì ragioniamo prima di farlo.
E con questo chiudo il topic.
Ciao Laura!
Aiutare gli altri è sempre un piacere. ..non bisogna farlo solo per soldi.
;) di nulla!
Come sempre un grosso grazie Gio
Ciao Sharer,
io ti posso rispondere in questo modo: più gli appunti sono qualitativi, più questi possono avere possibilità di guadagno, non c'è una cifra precisa che si possa guadagnare. Io ti consiglio di rendere noti i tuoi appunti attraverso i più comuni social network :)
Ciao,
Giorgia.
io ti posso rispondere in questo modo: più gli appunti sono qualitativi, più questi possono avere possibilità di guadagno, non c'è una cifra precisa che si possa guadagnare. Io ti consiglio di rendere noti i tuoi appunti attraverso i più comuni social network :)
Ciao,
Giorgia.
Questa discussione è stata chiusa