Quanti documenti si possono scaricare al mese
Ho fatto il pagamento per un mese su skuola.net, ho fatto 3 download, 2 dello stesso documento.
Perché non riesco a fare più download?
Perché non riesco a fare più download?
Risposte
beatabarese ha scritto:
Potrebbero esserci limiti mensili ai download. Controlla nei termini del servizio o contatta l'assistenza per chiarimenti.
Ciao Beatabarese,
abbiamo già avvisato l'utente in merito al suo abbonamento per email. Qua in allegato viene specificato quali siano le tipologie di abbonamento premium e quanti download essi prevedano. Chiudo pertanto questa discussione. Per ogni eventuale chiarimento potete contattare la nostra assistenza clienti all'email assistenza@skuola.net
Un saluto,
Giorgia
Il numero di download mensili può variare a seconda del tipo di abbonamento. Se scaricate lo stesso documento due volte, potrebbero essere conteggiati come due download distinti. Inoltre, se siete alla ricerca di modi per ottenere vantaggi senza costi, potreste dare un'occhiata a questa guida https://gamblizard.com/it/bonus-senza-deposito/benvenuto/ sui bonus di benvenuto senza deposito nei casinò italiani. Fornisce informazioni sui metodi di pagamento e sulle promozioni che consentono di giocare gratuitamente.
Buongiorno mayale88,
ti ho già risposto per email al tuo quesito. Puoi leggere la risposta sulla pratica da te aperta.
Un saluto,
Giorgia
ti ho già risposto per email al tuo quesito. Puoi leggere la risposta sulla pratica da te aperta.
Un saluto,
Giorgia
Questa discussione è stata chiusa