Impossibile caricare appunti
Ciao non riesco a caricare nuovi appunti. Perché?
Risposte
ho appena caricato un file, quindi ti confermo che ora funziona
Ciao automaticamente,
lo staff al momento sono in vacanza,
riprenderanno il giorno 7.
ti consiglio di scrivere un email ad assistenza@skuola.net
saluti buon anno.
lo staff al momento sono in vacanza,
riprenderanno il giorno 7.
ti consiglio di scrivere un email ad assistenza@skuola.net
saluti buon anno.
In realta' non è questo il problema. Ho già caricato nel mio store diversi appunti. Adesso ne vorrei caricare altri, ma se clicco sull'icona giallo dove c'è scritto "invia i tuoi appunti" l'icona sembra non editabile. In pratica non mi fa inserire nuovi appunti nel mio store. Non è un problema di formato o validazione, perché in realtà non me li fa proprio caricare
Hai problemi nell’inviarli, o una volta inviati non vedi i punti caricati? Se è la seconda è del tutto normale, infatti una volta inviati questi devono essere prima approvati (e in questi giorni credo che ci saranno dei ritardi, visto il periodo di festa), poi verranno pubblicati a tutti gli effetti e tu riceverai i punti! Io ne ho caricati qualcuno, ovvero li ho inviati, ma ancora dall’altro ieri aspetto la loro approvazione, che spero arriverà a giorni.
Nel caso tu non riesca proprio ad inviarli nel format, in cui chiede titolo/materia/descrizione, allora sicuramente o il titolo scelto è uguale a qualche appunto esistente, o la descrizione non è abbastanza lunga (100 caratteri minimo), o la lunghezza dell’appunto stesso non arriva a 1300 caratteri. Se il tuo problema non rientra nelle cose che ho scritto ti consiglio di contattare l’assistenza!
Nel caso tu non riesca proprio ad inviarli nel format, in cui chiede titolo/materia/descrizione, allora sicuramente o il titolo scelto è uguale a qualche appunto esistente, o la descrizione non è abbastanza lunga (100 caratteri minimo), o la lunghezza dell’appunto stesso non arriva a 1300 caratteri. Se il tuo problema non rientra nelle cose che ho scritto ti consiglio di contattare l’assistenza!
Ciao,
a quali appunti ti riferisci?
a quali appunti ti riferisci?