Download non funzionante di un documento comprato

abdellah96
buongiorno, ho comprato un documento ma il download non funziona e l'assistenza non c'è fino al 27 agosto. come posso fare?

Risposte
melody_gio
Ciao a tutti,

tutte le email inviate fino ad oggi sono state visionate su assistenza@skuola.net e si è data una risposta alle problematiche riscontrate.

Se volete fare delle segnalazioni siamo sempre pronti a rispondervi e ad aiutarvi su assistenza@skuola.net .

Un caro saluto,
Giorgia.

abdellah96
Non me la prendo per le cifre, però quando c'è un problema del genere, che ricapita più volte, sarebbe meglio risolvere una volta per tutte perché è chiaro che sia un problema del sito

Gabry Barbe
Ciao a tutti,
quello che risponde ultimamente sono io perchè non sono ancora andato in ferie ma non facendo parte della redazione non posso sistemare nulla.
Ho già scritto per email e domani proverò per messaggio ad un membro della redazione e vediamo cosa risponderà ma fino ad allora toccherà aspettare.
Le cifre degli appunti non le stabilisce il sito ma i singoli utenti che li vendono, per le cifre dovete prendervela con loro...
Saluti.

abdellah96
Si infatti, se non risolverò prima, chiederò il rimborso. Il 27 è troppo tardi e non ne avrò piut bisogno. Sanno che ci sono questi problemi, visto che ho letto altre discussioni, ma non risolvono. Non è una cosa da un sito serio che chiede anche cifre elevate per degli appunti

ioana.chertes
Ho il tuo stesso problema
Assurdo che facciano comprare dei riassunti se poi in casi cosi non c'è nessuno che possa aiutarci
ok che è agosto ma allora tanto vale non farceli comparare

abdellah96
la redazione è in ferie fino al 27/08 ma io ho bisogno ora degli appunti per la sessione di settembre. ho visto che molti hanno avuto questo problema, la redzione dovrebbe risolverlo una volta per tutte perchè non si può andare avanti così, fosse un documento gratuito ci poteva anche stare, ma ho pagato 5 euro.

aurora pedale
Ho cancellato la cache ma il problema persiste. Non riesco a contattare privatamente il vednitore perchè mi dice che non ho i 50 crediti necessari

Gabry Barbe
Ciao abdellah e Aurora,
sicuramente ci sono stati dei problemi tecnici, anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso errore. Provate a cancellare la cache del motore di ricerca (se non sapete come si fa baste che cercate su google) e riprovate a scarciare.
In caso contrario scrivete una mail a: assistenza@skuola.net
Premetto che la redazione è in ferie, perciò potrebbe volerci del tempo prima che il problema venga risolto.
Provate magari a contattare in privato l'autore degli appunti e concordate un modo di condivisione se vi servono urgentemente.
Saluti, Gabry.

aurora pedale
Ho anche io il tuo stesso problema. Ho acquistato poco fa un documento senza la possibilità di scaricarlo. Se clicco sulla scritta download non scarica niente ed esce scritto "attendi"

Aggiunto 55 secondi più tardi:

Ho anche io il tuo stesso problema. Ho acquistato poco fa un documento senza la possibilità di scaricarlo. Se clicco sulla scritta download non scarica niente ed esce scritto "attendi"

Questa discussione è stata chiusa