Chiarimento classifica
Buon pomeriggio a tutti, spero di non ripetere una domanda già posta ma non sono riuscito a trovare una risposta definitiva nel forum.
Da pochi giorni sono iscritto, ho inviato 3 appunti e partecipato a 54 post. Attualmente il mio punteggio è di 87 punti ma non riesco a capire se questi punti sono funzionali alla classifica della community o alla classifica del concorso appunti.
Le due classifiche coincidono ?
Solo dalla convalida degli appunti si ottengono punti nella classifica del concorso appunti ? Non anche dai login giornalieri e dalla partecipazione ai post ?
Grazie e scusate ancora per questo dubbio ma non riesco a comprendere bene.
Da pochi giorni sono iscritto, ho inviato 3 appunti e partecipato a 54 post. Attualmente il mio punteggio è di 87 punti ma non riesco a capire se questi punti sono funzionali alla classifica della community o alla classifica del concorso appunti.
Le due classifiche coincidono ?
Solo dalla convalida degli appunti si ottengono punti nella classifica del concorso appunti ? Non anche dai login giornalieri e dalla partecipazione ai post ?
Grazie e scusate ancora per questo dubbio ma non riesco a comprendere bene.
Risposte
Ciao Pietro,
se vuoi avere ulteriori delucidazioni puoi scrivermi o sull'email assistenza@skuola.net o su messaggio privato.
Ti auguro una buona giornata,
Giorgia.
se vuoi avere ulteriori delucidazioni puoi scrivermi o sull'email assistenza@skuola.net o su messaggio privato.
Ti auguro una buona giornata,
Giorgia.
Ciao,
allora si guada 1 punto con il login giornaliero,
si guadagnano 10 punti per ogni risposta al forum e
per ogni appunto inviato e convalidato.
Le classifiche concorso appunti è la classifica che ci permette di vedere
l'andamento di chi pubblica gli appunti.
La classifica community, invece, è relativa alla somma dei punti ottenuti sia dalle risposte del forum e i punti degli appunti.
Non necessariamente le due classifiche coincidono, ma alla fine del mese quasi sempre esse sono uguali.
Spero di essere riuscito a spiegarmi ed ad aiutarti.
Se hai ancora dubbi sono a tua disposizione.
Saluti :-)
allora si guada 1 punto con il login giornaliero,
si guadagnano 10 punti per ogni risposta al forum e
per ogni appunto inviato e convalidato.
Le classifiche concorso appunti è la classifica che ci permette di vedere
l'andamento di chi pubblica gli appunti.
La classifica community, invece, è relativa alla somma dei punti ottenuti sia dalle risposte del forum e i punti degli appunti.
Non necessariamente le due classifiche coincidono, ma alla fine del mese quasi sempre esse sono uguali.
Spero di essere riuscito a spiegarmi ed ad aiutarti.
Se hai ancora dubbi sono a tua disposizione.
Saluti :-)