Visualizzazione carattere &

Magma1
La "e commerciale" la visualizzo come una episolon maiscuola vicino a una t minuscolo: $ & $

$ & $

Risposte
StellaMartensitica
Prima di accontentare tutti...

anonymous_be1147
Be', considerato che, come dice gugo, è solo una questione di gusti, possiamo sempre rimetterlo visto che la maggioranza lo preferisce. :)

axpgn
Anch'io preferivo il font precedente … quello attuale è un po' troppo "massiccio" … :D

veciorik
Questi sono i vari font usati nel foglio di stile del forum, e il MathJax usato nelle formule matematiche:

gugo82
[ot]Mi piaceva più prima… Ma de gustibus. :lol:[/ot]

Grazie per l’intervento, Stan.

anonymous_be1147
Perfetto, grazie del riscontro. :)

Magma1
"anonymous_be1147":
Provato a ricaricare la pagina con [inline]CTRL + r[/inline] bypassando la cache del browser?
Ora è ok :smt023

anonymous_be1147
"Magma":
È rimasto tutto come prima.

Strano, perché ho verificato direttamente con Edge e prima della modifica vedevo come te. Provato a ricaricare la pagina con [inline]CTRL + SHIFT + r[/inline] bypassando la cache del browser?

Magma1
"axpgn":
Beh, ma è normale se i font sono diversi (oltre alla diversa resa all'interno dei dollari)

Si chiaro, credevo che la presenza di font diversi fosse un errore non voluto :roll: Peace and love! :weedman:

axpgn
"Magma":
Credo di esse stato frainteso :roll: Il mio inteto era solo quello di segnalare che in alcune parti del forum è visualizzato tramite & e in altre tramite $&$.

Beh, ma è normale se i font sono diversi (oltre alla diversa resa all'interno dei dollari)

Magma1
"caulacau":
È semplicemente la maniera in cui il glido "&" viene reso dalla fonte che questo sito utilizza.

Credo di esse stato frainteso :roll: Il mio inteto era solo quello di segnalare che in alcune parti del forum è visualizzato tramite & e in altre tramite $&$.

"anonymous_be1147":
@Magma prova ora: ho rimosso il font "Trebuchet MS" dal foglio di stile.

È rimasto tutto come prima.

anonymous_be1147
@Magma prova ora: ho rimosso il font "Trebuchet MS" dal foglio di stile (font che evidentemente Microsoft Edge è l'unico a usare).

caulacau
E' semplicemente la maniera in cui il glido "&" viene reso dalla fonte che questo sito utilizza.

Che, poi, "&" rassomigli una "et" è abbastanza ovvio, non trovi?

Magma1
Microsoft Edge e Windows 10 Home.

"anonymous_be1147":
Penso dipenda dal font che stai usando: https://www.fonts.com/content/learning/ ... ampersands
Prova a cambiarlo nelle impostazioni del browser se hai optato per usarne sempre uno specifico.

No, non ho scelto alcun font in particolare.

anonymous_be1147
@Magma che browser e sistema operativo stai usando?

StellaMartensitica
Io lo vedo diverso nei titoli. Ma effettivamente questa disomogeneità è un fatto estetico trascurabile IMHO

axpgn
Retrò è più bello :D

Magma1
"axpgn":
@Magma
Però quella è la "e commerciale" :-D

Sì, però non è visualizzata sempre con il medesimo simbolo; ad esempio: nella seconda foto nel titolo del topic viene visualizzata in un modo mentre nel corpo del post in un altro modo. Non so se mi son fatto capire :roll:

axpgn
@Magma
Però quella è la "e commerciale" :-D

anonymous_be1147
Penso dipenda dal font che stai usando: https://www.fonts.com/content/learning/ ... ampersands
Prova a cambiarlo nelle impostazioni del browser se hai optato per usarne sempre uno specifico.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.