Utente nascosto
Salve! Sarà una domanda sciocca, ma vedendo chi c'è in linea nel forum compare:
un numero x di utenti registrati
un numero y di utenti ospiti
un numero z di utenti nascosti
Domanda: Come si fa a nascondersi? E' permesso a tutti o solo ai moderatori/amministratori?
un numero x di utenti registrati
un numero y di utenti ospiti
un numero z di utenti nascosti
Domanda: Come si fa a nascondersi? E' permesso a tutti o solo ai moderatori/amministratori?
Risposte
"Paolo90":
Mi sa che è meglio "pudeat".
Probabilmente sì, ma trovando un errore in un post di gugo, non ho resistito!!!

"gugo82":
uno studio di funzione da terza elementare
Ho sempre pensato che il buon gugo fosse avanti, ma mai fino a questo punto.

"@melia":
[quote="gugo82"]C'è la stessa differenza tra un [size=75]polizziotto[/size] in uniforme ed uno in borghese.
gugo, te pudet![/quote]

Corretto... Grazie.

Mi sa che è meglio "pudeat".

"gugo82":
C'è la stessa differenza tra un [size=75]polizziotto[/size] in uniforme ed uno in borghese.
gugo, te pudet!
"gugo82":
[quote="mistake89"]Ai PM basta non rispondere. Tanto se io voglio mandarlo all'utente XXX non è affatto detto che prenda il nome dalla lista dei connessi.
Grazie del consiglio... Però ne riparliamo dopo che avrai ricevuto almeno tre PM in mezz'ora per uno studio di funzione da terza elementare (io ho spuntato la casella magica proprio dopo un avvenimento del genere).[/quote]
Sino a che ci sarà la possibilità di farlo, ognuno è liberissimo di scegliere e non sarò certo io a dire se ciò è giusto o sbagliato.
A me non dà nemmeno fastidio che ci sia questa possibilità (che ben inteso esiste su centinaia di forum online); visto che se ne parlava - mai avrei aperto un argomento del genere- ho pensato di dire la mia, perché come ho scritto qualche post più su, in una stanza comune lo trovo, per me, più carino.
Ma non è né un problema, né una questione di fastidio. Solo un'opinione.
"mistake89":
Quanto ai moderatori ninja francamente non ho capito come quello di rendersi visibili possa essere una limitazione alle loro funzioni.
C'è la stessa differenza tra un polizziotto in uniforme ed uno in borghese.
Secondo me ci devono essere gli uni e gli altri per far funzionare la baracca.
Su questo, per esperienza diretta, avrei un po' di perplessità. Ma il tutto è palesemente OT quindi lascio perdere

Con simpatia
"mistake89":
Ai PM basta non rispondere. Tanto se io voglio mandarlo all'utente XXX non è affatto detto che prenda il nome dalla lista dei connessi.
Grazie del consiglio... Però ne riparliamo dopo che avrai ricevuto almeno tre PM in mezz'ora per uno studio di funzione da terza elementare (io ho spuntato la casella magica proprio dopo un avvenimento del genere).
"mistake89":
Quanto ai moderatori ninja francamente non ho capito come quello di rendersi visibili possa essere una limitazione alle loro funzioni.
C'è la stessa differenza tra un poliziotto in uniforme ed uno in borghese.
Secondo me ci devono essere gli uni e gli altri per far funzionare la baracca.
Però, alla fin fine, continuo a non capire perchè vi dia così fastidio che un utente registrato nasconda la propria presenza sul foro...
Ai PM basta non rispondere. Tanto se io voglio mandarlo all'utente XXX non è affatto detto che prenda il nome dalla lista dei connessi.
Ma era una cosa detta così, niente di importante insomma.
Ma era una cosa detta così, niente di importante insomma.
E i moderatori-ninja che rimangono invisibili per "agire indisturbati"?
E gli utenti che non vogliono essere tempestati di PM di aiuto?
Insomma, di buoni motivi per rimanere nascosti ce ne sono.
E gli utenti che non vogliono essere tempestati di PM di aiuto?
Insomma, di buoni motivi per rimanere nascosti ce ne sono.
Provo a dire la mia. Oltre a nascondere la lista degli utenti connessi agli utenti non registrati si potrebbe adottare una politica che "accieca gli invisibili", ovvero impedire agli invisibili di vedere chi e' visibile. Cosa ne dite?
"mistake89":
Non sarebbe possibile nascondere ai non iscritti l'elenco delle persone on line
Questa in effetti potrebbe essere una buona cosa.
Perchè, secondo me, quando si condivide una stanza virtuale non ha senso rimaner nascosti ad altri "commensali", anzi diventa quasi scortese.
E perché? Soprattutto la seconda parte della domanda non mi trova concorde.
Posso avanzare una proposta?
Non sarebbe possibile nascondere ai non iscritti l'elenco delle persone on line e disabilitare invece per gli iscritti la possibilità di nascondersi?
Non sarebbe possibile nascondere ai non iscritti l'elenco delle persone on line e disabilitare invece per gli iscritti la possibilità di nascondersi?
"Umby":
Vai in Profilo ed attiva:
Nascondi il tuo stato online: [SI]
grazie
Vai in Profilo ed attiva: