Uno strano errore
Salve a tutti,
da qualche minuto mi compare il seguente errore:

rendendo la navigazione a dir poco fastidiosa... sapete a cosa è dovuto? Ringrazio anticipatamente!
Saluti
P.S.=Uso firefox (ult. vers.) ed ho un Win 7 Home Premium a 64bit come S.O.
da qualche minuto mi compare il seguente errore:

rendendo la navigazione a dir poco fastidiosa... sapete a cosa è dovuto? Ringrazio anticipatamente!
Saluti
P.S.=Uso firefox (ult. vers.) ed ho un Win 7 Home Premium a 64bit come S.O.
Risposte
Riprendo questa risposta di stan
viewtopic.php?p=826159#p826159
e suppongo che l'altro thread sia stato chiuso perché doppione di questo (che era di due giorni prima).
Ieri - tranne che ieri mattina tra le 4:30 e le 5:30 che funzionava tutto, ma forse perché risultavo essere l'unico utente connesso
- m'ha continuato sempre a dare quel general error, però, come ho già detto e al contrario di quanto dice stan - auguri!
-, bastava una volta aggiornare la pagina per avere tutto ok.
Se poi funzionava solo a me, cosa dire, che botta di... ehm, fortuna!
viewtopic.php?p=826159#p826159
e suppongo che l'altro thread sia stato chiuso perché doppione di questo (che era di due giorni prima).

Ieri - tranne che ieri mattina tra le 4:30 e le 5:30 che funzionava tutto, ma forse perché risultavo essere l'unico utente connesso

Se poi funzionava solo a me, cosa dire, che botta di... ehm, fortuna!

thanks a Camillo e a stan!
Buona serata e saluti!
Buona serata e saluti!

Ecco la risposta di Stan
Ciao Camillo,
Grazie di avermi avvisato. Ho contattato il sistemista e pare che l'errore sia proprio dovuto a troppe connessioni contemporanee al sito e quindi al DB. Mi ha assicurato che aumenterà il limite e quindi non dovrebbero esserci più problemi.
Grazie ancora e buona serata.
Ciao Camillo,
Grazie di avermi avvisato. Ho contattato il sistemista e pare che l'errore sia proprio dovuto a troppe connessioni contemporanee al sito e quindi al DB. Mi ha assicurato che aumenterà il limite e quindi non dovrebbero esserci più problemi.

Grazie ancora e buona serata.
a me si presenteva diverse volte.. non riuscivo nemmeno a rispondere o a vedere altre pagine..!!
Succedeva anche a me questo pomeriggio con IE11 ma bastava "refreshare"; dato che era molto fastidioso ho piantato lì ...
Penso fosse solo server sovraccarico ...
EDIT
Ho letto bene il messaggio solo adesso ... "Too many connections" => server sovraccarico : nun ce la fa ...
Penso fosse solo server sovraccarico ...
EDIT
Ho letto bene il messaggio solo adesso ... "Too many connections" => server sovraccarico : nun ce la fa ...

Succedeva anche a me questo pomeriggio con firefox 26 e win 7 32bit. Non avevo scritto perché era successo - in misura minore - altre volte e bastava aggiornare la pagina: ricordo di aver scritto qualcosa del genere in post passati in questa sezione tempo fa...!
Ed anche con IE 11 - vediamo che dice Stan .
Confermo l'errore anche con l'ultima versione di Google Chrome.
confermo l'errore.
Succede sia con Firefox 26.0 sia con Opera Mini 7.1
Succede sia con Firefox 26.0 sia con Opera Mini 7.1
@Eepimenide93,
non sono il solo, menomale
Thanks della solidarietà!
P.S.=Carina la tua firma!
, confermo intanto che anche con IE 11 ho lo stesso problema ed inoltre non riesco a caricare le immagini (mi spunta scritto "Tinypic Site Maintenance")...
"Epimenide93":
Mi succede altrettanto.
Browser: Chromium (aggiornato), OS: Arch Linux 64bit.
non sono il solo, menomale

P.S.=Carina la tua firma!

Mi succede altrettanto.