Uno strano errore

garnak.olegovitc1
Salve a tutti,
da qualche minuto mi compare il seguente errore:

rendendo la navigazione a dir poco fastidiosa... sapete a cosa è dovuto? Ringrazio anticipatamente!

Saluti

P.S.=Uso firefox (ult. vers.) ed ho un Win 7 Home Premium a 64bit come S.O.

Risposte
Zero87
Riprendo questa risposta di stan
viewtopic.php?p=826159#p826159
e suppongo che l'altro thread sia stato chiuso perché doppione di questo (che era di due giorni prima). :-)

Ieri - tranne che ieri mattina tra le 4:30 e le 5:30 che funzionava tutto, ma forse perché risultavo essere l'unico utente connesso :roll: - m'ha continuato sempre a dare quel general error, però, come ho già detto e al contrario di quanto dice stan - auguri! :smt113 -, bastava una volta aggiornare la pagina per avere tutto ok. :-)
Se poi funzionava solo a me, cosa dire, che botta di... ehm, fortuna! :-D

garnak.olegovitc1
thanks a Camillo e a stan!

Buona serata e saluti! :-)

Camillo
Ecco la risposta di Stan

Ciao Camillo,

Grazie di avermi avvisato. Ho contattato il sistemista e pare che l'errore sia proprio dovuto a troppe connessioni contemporanee al sito e quindi al DB. Mi ha assicurato che aumenterà il limite e quindi non dovrebbero esserci più problemi. :-)

Grazie ancora e buona serata.

garnak.olegovitc1
a me si presenteva diverse volte.. non riuscivo nemmeno a rispondere o a vedere altre pagine..!!

axpgn
Succedeva anche a me questo pomeriggio con IE11 ma bastava "refreshare"; dato che era molto fastidioso ho piantato lì ...
Penso fosse solo server sovraccarico ...

EDIT
Ho letto bene il messaggio solo adesso ... "Too many connections" => server sovraccarico : nun ce la fa ... :-D

Zero87
Succedeva anche a me questo pomeriggio con firefox 26 e win 7 32bit. Non avevo scritto perché era successo - in misura minore - altre volte e bastava aggiornare la pagina: ricordo di aver scritto qualcosa del genere in post passati in questa sezione tempo fa...!

Camillo
Ed anche con IE 11 - vediamo che dice Stan .

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Confermo l'errore anche con l'ultima versione di Google Chrome.

hamming_burst
confermo l'errore.
Succede sia con Firefox 26.0 sia con Opera Mini 7.1

garnak.olegovitc1
@Eepimenide93,

"Epimenide93":
Mi succede altrettanto.

Browser: Chromium (aggiornato), OS: Arch Linux 64bit.

non sono il solo, menomale :) Thanks della solidarietà!

P.S.=Carina la tua firma! :-) , confermo intanto che anche con IE 11 ho lo stesso problema ed inoltre non riesco a caricare le immagini (mi spunta scritto "Tinypic Site Maintenance")...

Epimenide93
Mi succede altrettanto.

Browser: Chromium (aggiornato), OS: Arch Linux 64bit.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.