Testo nascosto.

Oliver Heaviside
Buongiorno, è come fossi nuovo ed ho alcuni dubbi.
1. Come si sposta un messaggio da una discussione ad altra ?
2. Che significa testo nascosto.
3. Si possono inserire immagini ?
Grazie mille in anticipo.
un cordiale saluto
Oliver

Risposte
Zero87
"Oliver Heaviside":
Comunque ho l'abitudine di non rispondere a eventuali messaggi maleducati.

Questo è un bellissimo proposito secondo me. :D
Poi scontri e dissidi capitano ovunque, anche qui, l'importante è venirne fuori e, per noi mod, mantenere l'ordine e dare il buon esempio. :smt023

Oliver Heaviside
veramente molto gentile. Questo mi sembra un ottimo forum . Io li pratico pochissimo perché ho sempre trovato maleducati e perditempo… Comunque ho l'abitudine di non rispondere a eventuali messaggi maleducati.

Zero87
Ciao Oliver, cerco di darti delle risposte. Non ti garantisco il 100% ma diciamo che sono corretto almeno al 95%, via. :D
"Oliver Heaviside":
1. Come si sposta un messaggio da una discussione ad altra ?

Le discussioni e i messaggi possono essere spostati solo dai moderatori e, in questo caso, non da tutti indiscriminatamente. I moderatori che possono sempre spostare le discussioni e i messaggi sono i moderatori globali - quelli con il nick in giallo scuro - e i moderatori di sezione. I moderatori di sezione sono quelli che appaiono scritti in ogni sezione.
Per esempio nelle secondarie di secondo grado uno sono io, poi ci sono @melia e @anto_zoolander (li ho nominati e li saluto). Io posso spostare un messaggio dalla sezione delle secondarie a un'altra sezione, ma non posso spostarlo da una sezione in cui non ho potere.
Ovvio e sottinteso: deve esserci un motivo per farlo. :D
Per un utente generico non esiste la possibilità di spostare un messaggio.
2. Che significa testo nascosto.

Immagino che dici questo
[ot]Prova prova prova... :D[/ot]
si tratta di un artificio che viene usato dagli utenti più "avanzati" per nascondere parte di una discussione in cui si va OT. Per fare ordine nella discussione stessa e non fuorviare chi vuole solo leggere la discussione. :D
(cliccando sopra si apre)
3. Si possono inserire immagini ?

Non si possono inserire delle immagini direttamente. Nel senso che non c'è un "carica immagine" diretto e salvi l'immagine sul forum. Devi servirti di un sito host di immagine e poi qui carichi il collegamento all'immagine.
Questa è un po' lunga da spiegare nel dettaglio, intanto te la dico così perché magari è una cosa che sai.
Grazie mille in anticipo.
un cordiale saluto
Oliver

Di nulla, un saluto a te. Se hai delle domande e possiamo risponderti non vedo perché non farlo. :smt039

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.