Test di matematica online

ely851
Ciao ragazzi!
piacere mi chiamo Elisa!
Mi sono iscritta a questo forum e visito questo sito da poco ma è davvero bello!
Vi chiedevo una informazione, ho letto della competition test intellettivo di matematica con i premi, solo che non mi permette di accedere ai quiz, come posso fare
per poter partecipare?
Grazie mille!

Risposte
96gelia
"ely85":
Ciao ragazzi!
piacere mi chiamo Elisa!
Mi sono iscritta a questo forum e visito questo sito da poco ma è davvero bello!
Vi chiedevo una informazione, ho letto della competition test intellettivo di matematica con i premi, solo che non mi permette di accedere ai quiz, come posso fare
per poter partecipare?
Grazie mille!

Devi entrare con il tuo utente,
cliccare in alto dove c' è scritto Qim,
vai ai quesiti,
gioca....

G.D.5
Dietro chiarimento da parte di Admin, mi correggo e mi scuso con ely85 per l'informazione errata che ho dato.
I punteggi che nontano solo solo i 10 punti o 0 punti per la risposta esatta o errata, il tempo non è una discriminante per la posizione in classifica, che viene determinata in modo casuale (per quelli con lo stesso punteggio), alla fine partecipano alla fase finale i primi 150 e quelli a pari punti col 150-esimo.

Mi scuso ancora per l'errata segnalazione.

G.D.5
Prego.

ely851
ahhh ho capito...allora devo tenere controllato il sito periodicamente! speriamo non vengano mai pubblicati all'una del mattimo!
eheh
grazie ancora!

G.D.5
La classifica tiene conto dei punti conquistati con la risposta esatta o sbagliata (10 e 0 rispettivamente) e del tempo trascorso dal momento in cui il quesito viene pubblicato sul sito al momento in cui tu rispondi.
Per esempio: se il quesito viene pubblicato alle 18.15 e l'utente X si collega alle 18.16 e risponde in 10 minuti, mentre tu ti colleghi alle 18.45 e rispondi in 2 minuti, è in vantaggio l'utente X.
Salvo mie incomprensioni del gioco, dovrebbe funzionare così.

ely851
tutto perfetto grazie!
Ti chiedo solo una cosa, con quale metodo viene assegnata la classifica?
Perchè io ho risposto in poco tempo ma sono al 32 esimo posto...
grazie!

G.D.5
@MauroX
Tutto OK adesso o hai ancora problemi?

ely851
si ecco i quiz! grazie mille!

MauroX1
Perdona l'ignoranza ma io sono già registrato al sito (o almeno, l'iscrizione al forum e al sito è identica da quel che mi risulta). Qualora mi sbagliassi potresti riportare il link alla registrazione del sito?
Ti ringrazio.

G.D.5
Dovete essere registrati al sito per entrare in classifica.
Comunque mi pare che i quesiti non siano ancora online.

MauroX1
Mi associo anche io al problema :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.