Suggerimento...

Lord K
Mi permetto di suggerire una piccola modifica al presente forum.

Mi interesso molto di problemi relativi alla matematica discreta con particolare interesse nei confronti della Teoria dei Numeri e all'Alebra in generale, il punto è che attualmente la maggior parte dei problemi e degli aiuti vengono richiesti nelle categorie "sbagliate" riferite all"Università".

Per la loro natura problemi del genere possono essere trattati organicamente solo da coloro che hanno frequentao o almeno letto dei libri universitari e quindi mi pare superfluo inserirli lì, inoltre la ricerca avverrebbe in maniera ottimale se gli esercizi venissero postati nei corretti sottoforum, evitando le sempre più spesso presenti riprese dei moderatori che fanno riferimento ad altri link.

Grazie per avermi letto.

Risposte
Lord K
...secondo me dipende solo dall'abitudine, in ogni caso anche così va bene :)

Fioravante Patrone1
Se lasciato su base volontaria, occasinale, etc., non vedo problemi che un MOD sposti un post in una sezione piu' adeguata.

Penso vada tenuto presente che la sezione Universita' e' anche una tra quelle che offrono la massima visibilita'.
Per cui magari a uno gli spiace di essere spostato in una sezione che lo fa aspettare di piu' ad avere una risposta.

Lord K
...io mi sono spiegato male!

Sarebbe da spostare i topic in "università" nelle varie categorie già presenti "Matematica discreta" etc... e mantenere in detta categoria solo i topic che non trovano spazio negli altri.

Fioravante Patrone1
non ho capito la proposta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.