Spam pubblicitaria

ELWOOD1
Ciao a tutti, non so se è un problema solo mio, ma girando sul forum col mio pc mi sto accorgendo dell'enorme quantità di pubblicità alla quale nolente vengo indirizzato.
Addirittura oggi stavo rispondendo ad una discussione e, finito di scrivere la risposta (dopo mezz ora di lavoro), non mi lascia inviarla perché mi compare la manina in ogni punto dello schermo che mi indirizza al trailer di un film!!!

A questo punto mi chiedo se magari devo impostare qualcosa sull antivirus e se si tratta solo di un problema mio. Questo messaggio lo sto scrivendo dal cellulare e nom riscontro nessun problema.

Grazie

Risposte
ELWOOD1
Grazie mille ragazzi! :smt023

Sk_Anonymous
Con Chrome puoi installare AdBlock e AdBlock Plus, che ti bloccano in automatico la pubblicità che riconosco e consentono il blocco selettivo manuale di quella che non riconoscono

Zero87
Intanto segnalo da qui in poi
viewtopic.php?p=732557#p732557
:-)

Comunque con Chrome ho imposto il click-to-play sui plugin e ne vedo molta meno. Per il resto è una cosa comune a molti siti: hai mai visto il sito di msn, del corsera o della gazzetta dello sport? :-)

Dimenticavo, la pubblicità nei vari siti - quella con i click sullo sfondo - te la mette all'esterno e accade anche qui sul forum. Sul cellulare non ci fai caso perché la risoluzione della parte "lunga" dello schermo è inferiore a 1024 quindi il cellulare non ti fa vedere cosa c'è all'esterno, cioè la pubblicità (come sul pc dove la parte lunga dello schermo ha risoluzioni generalmente maggiori rispetto a 1024 pixel).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.