Smilies
Da un po' di tempo non riesco piu' a inserire alcuno smiley. Ho controllato sulla barra apposita e mi viene detto che sono attivi, tuttavia quando clicco sull'icona apposita non avviene l'inserimento nel testo. Ho provato piu' volte su diversi computer e diverse impostazioni di rete. Che devo fare (a parte di "non usarli e basta")?
Risposte
In effetti mi si erano modificate impostazioni all'interno del profilo..non so perchè, avrò sbagliato qualcosa.

Prova ad entrare nel tuo profilo utente per vedere se, magari, l'opzione Abilita sempre gli smiles è impostata a no (in tal caso scegli sì
).

Nel tuo messaggio vedo stringhe. A me gli smilies invece funzionano

Da un paio di giorni (ovvero da quando è iniziata l'inglesizzazione del forum) non riesco più a visualizzare gli smileys che inserisco, ma ne vedo solo il codice javascript. Vedo invece quelle degli altri utenti.
Tanto per capire, voi vedete qui dei pupazzetti o delle stringhe?
:smt031 :smt036 :smt034 :-({|= 8-) :twisted: :?
Tanto per capire, voi vedete qui dei pupazzetti o delle stringhe?
:smt031 :smt036 :smt034 :-({|= 8-) :twisted: :?
"roxy":
[...] sono simpatici da usare e ritengo che Stan ha fatto un buon lavoro [...]
Grazie, c'è da dire per la verità che Stan aveva fatto prima un pessimo lavoro: resi inseribili in un qualsiasi punto del messaggio con un click in Firefox e disabilitati completamente in IE.

Comunque, anche secondo me, se usate con "parsimonia", sono simpatiche e utili nei messaggi.

"GIBI":
... io invece mi dissocio, ma vi piacciono così tanto sto affarini.
No! ma a volte sono simpatici da usare e ritengo che Stan ha fatto un buon lavoro permettendomi di usarli ogni volta che voglio

... io invece mi dissocio, ma vi piacciono così tanto sto affarini.
"Camillo":
Grazie all'opera di Stan le emoticon funzionano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo
grande Stan!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie all'opera di Stan le emoticon funzionano

"roxy":
[quote="Camillo"]Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.
grazie![/quote]
credevo fosse solo un mio problema!! allora mi sento meglio

"Camillo":
Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.
grazie!
Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.
pensavo di essere l'unica e credevo che fosse per mia inesperienza, vedo che non sono sola.....
"Benny":
Da un po' di tempo non riesco piu' a inserire alcuno smiley. Ho controllato sulla barra apposita e mi viene detto che sono attivi, tuttavia quando clicco sull'icona apposita non avviene l'inserimento nel testo. Ho provato piu' volte su diversi computer e diverse impostazioni di rete. Che devo fare (a parte di "non usarli e basta")?
Anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ogni volta che clicco su uno smiley mi segnala " errore nella visualizzazione della pagina".

:exclamation: :veryhappy:

Andando per tentativi ho prodotto questo. Potrebbe bastare al momento. Grazie
...e io che pensavo di essere 1o stupido perchè non avevo ancora trovato il modo x inserirle....

"Benny":
puoi sempre inserire il codice (che ti viene visualizzato passandoci sopa col mouse) manualmente
esempio:
:twisted:
ti da:

Comunque, anche a me capita. Saltuariamente, senza nessun guess sulle ragioni di questo fatto.
Anche a me succede lo stesso . A quando la soluzione del problema ?
Grazie
Grazie
Non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema..Vedremo di risolverlo al piu presto