Smilies

Benny24
Da un po' di tempo non riesco piu' a inserire alcuno smiley. Ho controllato sulla barra apposita e mi viene detto che sono attivi, tuttavia quando clicco sull'icona apposita non avviene l'inserimento nel testo. Ho provato piu' volte su diversi computer e diverse impostazioni di rete. Che devo fare (a parte di "non usarli e basta")?

Risposte
Benny24
In effetti mi si erano modificate impostazioni all'interno del profilo..non so perchè, avrò sbagliato qualcosa. :? :?

_Tipper
Prova ad entrare nel tuo profilo utente per vedere se, magari, l'opzione Abilita sempre gli smiles è impostata a no (in tal caso scegli sì :-D ).

irenze
Nel tuo messaggio vedo stringhe. A me gli smilies invece funzionano :-)

Benny24
Da un paio di giorni (ovvero da quando è iniziata l'inglesizzazione del forum) non riesco più a visualizzare gli smileys che inserisco, ma ne vedo solo il codice javascript. Vedo invece quelle degli altri utenti.
Tanto per capire, voi vedete qui dei pupazzetti o delle stringhe?

:smt031 :smt036 :smt034 :-({|= 8-) :twisted: :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"roxy":
[...] sono simpatici da usare e ritengo che Stan ha fatto un buon lavoro [...]

Grazie, c'è da dire per la verità che Stan aveva fatto prima un pessimo lavoro: resi inseribili in un qualsiasi punto del messaggio con un click in Firefox e disabilitati completamente in IE. :-D

Comunque, anche secondo me, se usate con "parsimonia", sono simpatiche e utili nei messaggi. :smt023

roxy3
"GIBI":
... io invece mi dissocio, ma vi piacciono così tanto sto affarini.

No! ma a volte sono simpatici da usare e ritengo che Stan ha fatto un buon lavoro permettendomi di usarli ogni volta che voglio :-D

GIBI1
... io invece mi dissocio, ma vi piacciono così tanto sto affarini.

roxy3
"Camillo":
Grazie all'opera di Stan le emoticon funzionano :D :-D :) :-) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: ;-) :!:

mi associo
grande Stan!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo
Grazie all'opera di Stan le emoticon funzionano :D :-D :) :-) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: ;-) :!:

Carol941
"roxy":
[quote="Camillo"]Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.

grazie![/quote]

Andrearufus
credevo fosse solo un mio problema!! allora mi sento meglio :)

roxy3
"Camillo":
Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.

grazie!

Camillo
Stan mi ha assicurato che presto il problema verrà risolto.

roxy3
pensavo di essere l'unica e credevo che fosse per mia inesperienza, vedo che non sono sola.....

Carol941
"Benny":
Da un po' di tempo non riesco piu' a inserire alcuno smiley. Ho controllato sulla barra apposita e mi viene detto che sono attivi, tuttavia quando clicco sull'icona apposita non avviene l'inserimento nel testo. Ho provato piu' volte su diversi computer e diverse impostazioni di rete. Che devo fare (a parte di "non usarli e basta")?

Anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ogni volta che clicco su uno smiley mi segnala " errore nella visualizzazione della pagina".

Benny24
:sad: :( :evil: :smile: :) :cool: :surprised: :shock: :confused: :embarassed: :wink: :razz:
:exclamation: :veryhappy: :twisted: :roll: ;) :-) :rock: :brickwall: :snakeman:

Andando per tentativi ho prodotto questo. Potrebbe bastare al momento. Grazie

neopeppe89
...e io che pensavo di essere 1o stupido perchè non avevo ancora trovato il modo x inserirle.... :lol:

Fioravante Patrone1
"Benny":

puoi sempre inserire il codice (che ti viene visualizzato passandoci sopa col mouse) manualmente
esempio:

:twisted:

ti da:

:twisted:

Comunque, anche a me capita. Saltuariamente, senza nessun guess sulle ragioni di questo fatto.

Camillo
Anche a me succede lo stesso . A quando la soluzione del problema ?
Grazie

stellacometa
Non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema..Vedremo di risolverlo al piu presto :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.