Sloggamento dal sito
Ogni volta che vado per fare le mie mossettine a scacchi sul sito matematicamente.it devo riloggarmi. Se mi loggo e lascio aperta la pagina senza utilizzarla per un po' poi mi richiede nuovamente di loggarmi.
Non so perchè ma in pratica non mi ricorda il login automatico.
Non dovrebbe essere un problema mio perchè su tutti gli altri siti mi accetta il login automatico, anche qui sul forum.
Magari è così per tutti, ma siccome prima mi ricordava il login e siccome mi loggo, alla fine, almeno 3 volte al giorno... (maledetti scacchi
)
grazie.
Non so perchè ma in pratica non mi ricorda il login automatico.
Non dovrebbe essere un problema mio perchè su tutti gli altri siti mi accetta il login automatico, anche qui sul forum.
Magari è così per tutti, ma siccome prima mi ricordava il login e siccome mi loggo, alla fine, almeno 3 volte al giorno... (maledetti scacchi

grazie.

Risposte
"Admin":
Credo che sia un problema di durata della sessione del login
Sì, esatto, viene eseguito l'auto-logout dopo 1800 sec di inattività. Una sessione troppo lunga è un rischio per la sicurezza dell'utente, infatti in genere consigliano sempre di effettuare il logout prima di abbandonare il sito. Comunque, nelle preferenze del browser dovrebbe essere possibile impostare la scadenza alla chiusura del browser o addirittura mai.
Credo che sia un problema di durata della sessione del login vediamo cosa ne dice Stan