Siamo tornati indietro nel tempo?

Oggi mi collego al forum e tutti i thread sono datati inizio novembre. Non c'è nessuno dei thread dopo inizio novembre, anche cercando i miei messaggi privati o cercando i miei thread. Non trovo più niente ad esempio di dicembre... e anche ad esempio il numero dei miei messaggi... insomma tutto è tornato ad inizio novembre! Quindi mi stavo domandando siamo davvero a novembre? Siamo tornati indietro nel tempo? Sto impazzendo e mi sono immaginato un mese? Oppure c'è un problema tecnico con il forum?

Risposte
massimino's
Mi sa che ha fatto un danno più esteso del previsto questo libro: https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnol ... c25c3.html

:-D

gabriella127
Pure io sono convinta che era quello, altro non ho trovato, è sicuro indizio il fatto che i libri della Mir si ricordano come mazzate in fronte, e pilloeffe lo ricorda come una mattonata nei contenuti e nelle dimensioni fisiche.

"gabriella127":
Ah! E allora sai quale era il libro russo di pilloeffe? Era quindi il mattone della Mir che gli avevo indicato, in un messaggio di ieri ovviamente sparito?

:-$ che poi torniamo ad ottobre :-D :-D

Non so se era quello ma secondo me sì! Ci scommetterei! Era russo e la copertina era bianca e rossa! Quanti libri di integrali ci sono Russi con la copertina bianca e rossa??

gabriella127
Ah! E allora sai quale era il libro russo di pilloeffe? Era quindi il mattone della Mir che gli avevo indicato, in un messaggio di ieri ovviamente sparito?

Comunque secondo me è una maledizione di @pilloeffe... aveva finalmente trovato il libro russo che cercava da molto tempo! Ma è destinato a non trovarlo mai! :lol:

:lol: :lol:
Cavolo... ho un mese in più di tempo per studiare per gli esami... aspetta. Forse molti mesi!!

axpgn
Non sei contento? "Ricomincio da capo" :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.