Sezione Pensare un po' di più

blackbishop13
Grande idea, ma mi vengono subito un paio di critiche costruttive:

- perchè mai nella sezione università?? secondo me limita molto la visibilità, io prima di cominciare l' università non guardavo quasi mai da quelle parti, secondo me ci starebbe molto bene nella parte temi generali, dove del resto c'è la sezione English Corner che aveva una funzione simile.

- perchè riempirlo subito con i quesiti della Normale? c'è già la sezione apposita in Secondaria di Secondo grado, va bene mettere i più carini, ma tutti è un po' ridondante. al massimo copiare la "cartella" contenitrice creata da WiZaRd.

detto questo, ripeto che la trovo un' ottima idea, bravi i nostri amministratori / moderatori.

Risposte
dissonance
"blackbishop13":
- perchè mai nella sezione università?? secondo me limita molto la visibilità, io prima di cominciare l' università non guardavo quasi mai da quelle parti, secondo me ci starebbe molto bene nella parte temi generali, dove del resto c'è la sezione English Corner che aveva una funzione simile.
Hai ragione! Starebbe meglio affianco a The English Corner, pure secondo me.

j18eos
Credo che questo post sia adatto anche per esprimere il mio entusiasmo per questa nuova sezione: mi stò matematicamente divertendo! :-D

Steven11
Ciao blackbishop13 :wink:

1)Per quanto riguarda la collocazione nell'area Università aspettiamo l'opinione di qualche Admin. Ora non ho molto da suggerire.

2)Come per ogni nuova sezione, è bene che venga "iniziata" trasferendo subito i topic già esistenti.
Ora mi sto occupando (non se se anche altri) del trasferimento, e ho iniziato da quelli perché già reperibili grazie al lavoro di Wizard di raccolta. Ne arriveranno altri anche non della Sns.
Ad ogni modo, visto che la sezione c'è, non vedo perché lasciarli in Secondaria di 2°grado.

Graditi altri suggerimenti.
Ciao. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.