Sezione dedicata solo alle MEDIE ?

ntn2
Lo sò che è stata aperta da poco una nuova sezione, ma credo che valga la pena di provare ad aprirne un altra, o forse è meglio dire provare a dividere medie e superiori in due.

Ho notato infatti che di studenti delle medie se ne affacciano pochi, e quasi mai le risposte arrivano da pari livello, tutto sommato oggi anche gli stud. delle medie hanno i pc in rete per msn ed affini.

L' ipotesi è che si sentano a disagio in una sezione dove sono presenti liceali con problematiche e terminologie a loro estranee.

Coltivarli dalle medie con una sezione ad ambientazione più calibrata per loro, potrebbe essere un buon investimento per la missione del Forum.

Che ne pensate?

saluti antonio

Risposte
LILLO62
Beh! beh! Non me ne ero accorto perchè ultimamente sono molto impegnato e frequento poco questa stazione culturale, ma vedo che la mia vecchia proposta è stata adottata...... :D
Certamente chi governa questo bel posto ha visto che i tempi sono maturi e i giovani delle medie si affacciano più di frequente in internet ( spero sempre con la presenza di un adulto ).
Io non posso che essere contento anche perchè ho due figli alle scuole medie :D ( o secondaria di primo grado )!
Saluti!
Antonello

Sk_Anonymous
Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei aggiungere il mio parere.

Sono d'accordo sulla proposta di "ntn": io sto facendo le medie e, anche se alcune espressioni e nozioni iniziano a diventarmi famigliari, conosco bene il problema, e sarei favorevole alla proposta dell'utente.

Vi sarò grato per tutto quello che farete.

Grazie per l'attenzione,
andrew

_admin
Può darsi che i tempi siano giusti per aprire un altro forum. Ultimamente ho visto diversi interventi relativi alla scuola media (secondaria di primo grado).
Abbiamo avviato anche una gara esclusivamente per le scuole medie.
Direi a questo punto di aspettare settembre. Credo che gli studenti delle medie stiano giustamente facendo vacanza.

_Tipper
Se ne era già discusso qui, e forse anche in altri meandri del forum...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.