Segnalazione utente sospetto
L'autore dell'ultimo (ad ora) post di questa discussione è la seconda volta che interviene con messaggi in inglese recanti link a casinò online.
Volevo segnalarlo ad uno degli amministratori ma, purtroppo, i messaggi privati non funzionano ancora.
Volevo segnalarlo ad uno degli amministratori ma, purtroppo, i messaggi privati non funzionano ancora.
Risposte
"retrocomputer":
[quote="giuliofis"]
Non ho capito, mi vuoi bannare?
Tranquillo, si stava scherzando

Ah, ok...

"giuliofis":
Tranquillo, si stava scherzando

"retrocomputer":
[quote="giuliofis"]
Da qui non è ancora stato cancellato.
Il post incriminato è il numero 5 della pagina 5.
Ehm, se non ho contato male, il quinto messaggio è tuo

Sarà stato rimosso. Come puoi vedere, un altro utente (sesto messaggio della sesta pagina) se ne era accorto...
Il settimo dice che non c'era più, ma quando io ho scritto qui c'era ancora.

"anonymous_be1147":![]()

"giuliofis":
Ehm, se non ho contato male, il quinto messaggio è tuo

Non so, può darsi fosse un avviso che la sessione era cambiata, ma è un terno al lotto anche provare a indovinare a cosa era dovuto, mi sa.
"anonymous_be1147":
Ottimo, grazie.
Comunque se cliccavo su "invia MP" mi compariva una schermata bianca con scritto WARNING e una tombola di numeri che non ricordo...
Ottimo, grazie.

"anonymous_be1147":
Ti ricordi per caso che errore era? Se vuoi prova a mandarmi un PM e vediamo se ora funziona. Può darsi fosse una cosa temporanea, magari si è verificato mentre stavo copiando alcuni file modificati.
Adesso funziona! Si vede che era una cosa temporanea.

Ti ricordi per caso che errore era? Se vuoi prova a mandarmi un PM e vediamo se ora funziona. Può darsi fosse una cosa temporanea, magari si è verificato mentre stavo copiando alcuni file modificati.
"anonymous_be1147":
[quote="giuliofis"]i messaggi privati non funzionano ancora.
Perché dici che non funzionano? È una delle poche cose che non sono state toccate dall'aggiornamento...[/quote]
Ho provato a mandare un messaggio a Luca Lussardi ma mi dava errore.
"giuliofis":
i messaggi privati non funzionano ancora.
Perché dici che non funzionano? È una delle poche cose che non sono state toccate dall'aggiornamento...
Ho aggiunto un dettaglio nel post precedente. Ero convinto di averlo postato qui ma mi ero sbagliato, scusami.
Sì, già cancellato. Probabilmente da @melia che aveva scritto precedentemente e, dunque, se ne è accorta. Meglio così! 
Ho notato che questo ha un solo messaggio inserito nel forum, dunque erano due utenti distinti che facevano entrambi pubblicità a casinò online.

Ho notato che questo ha un solo messaggio inserito nel forum, dunque erano due utenti distinti che facevano entrambi pubblicità a casinò online.
A chi ti riferisci ? non vedo nulla di sospetto a meno che sia già stato cancellato.