Segna argomenti come già letti
Mi succede da ieri, il link "segna argomenti come già letti" non funziona, anche se lo seleziono gli argomenti non letti restano evidenziati in rosso.
Risposte
"Fioravante Patrone":
a me funziona normalmente (uso Firefox, abitualmente)
Anch'io uso Firefox e anche a me, mezz'ora dopo il mio post, funzionava di nuovo tutto perfettamente
a me funziona normalmente (uso Firefox, abitualmente)
Purtroppo non riesco a riprodurre il bug, quindi non so nemmeno cosa controllare. 
Se avete suggerimenti/idee...

Se avete suggerimenti/idee...
No qualsiasi post...
Non torno indietro, ma dopo aver letto, selezione come sempre indice del forum dalla barra; mentre prima i messaggi letti me li segnava di blu, adesso anche dopo averli letti me li lascia rossi, solo dopo aver cliccato segna tutti i messaggi come già letti li ritrovo tutti blu...
Non torno indietro, ma dopo aver letto, selezione come sempre indice del forum dalla barra; mentre prima i messaggi letti me li segnava di blu, adesso anche dopo averli letti me li lascia rossi, solo dopo aver cliccato segna tutti i messaggi come già letti li ritrovo tutti blu...
Se torni alla pagina precedente cliccando su Indietro è normale che l'argomento rimanga rosso, perché la pagina viene ripescata dalla cache del browser, se invece ti rimane rosso anche dopo un aggiornamento della pagina allora è strano, a me non succede...
E' strano, puoi farmi per favore un esempio di post che ti rimane sempre come non letto e scrivermi il suo link?
Io anche dopo che ho letto i post li vedo sempre rossi...
Fortunatamente questo bug era imparentato con uno dei precedenti e per paura di fare la stessa fine ha deciso di abbandonare il forum da solo.

Grazie di averlo segnalato, stiamo cercando una soluzione.