Segna argomenti come già letti

Sk_Anonymous
Mi succede da ieri, il link "segna argomenti come già letti" non funziona, anche se lo seleziono gli argomenti non letti restano evidenziati in rosso.

Risposte
Sk_Anonymous
"Fioravante Patrone":
a me funziona normalmente (uso Firefox, abitualmente)

Anch'io uso Firefox e anche a me, mezz'ora dopo il mio post, funzionava di nuovo tutto perfettamente

Fioravante Patrone1
a me funziona normalmente (uso Firefox, abitualmente)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Purtroppo non riesco a riprodurre il bug, quindi non so nemmeno cosa controllare. :?
Se avete suggerimenti/idee...

cavallipurosangue
No qualsiasi post...

Non torno indietro, ma dopo aver letto, selezione come sempre indice del forum dalla barra; mentre prima i messaggi letti me li segnava di blu, adesso anche dopo averli letti me li lascia rossi, solo dopo aver cliccato segna tutti i messaggi come già letti li ritrovo tutti blu...

_Tipper
Se torni alla pagina precedente cliccando su Indietro è normale che l'argomento rimanga rosso, perché la pagina viene ripescata dalla cache del browser, se invece ti rimane rosso anche dopo un aggiornamento della pagina allora è strano, a me non succede...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E' strano, puoi farmi per favore un esempio di post che ti rimane sempre come non letto e scrivermi il suo link?

cavallipurosangue
Io anche dopo che ho letto i post li vedo sempre rossi...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Fortunatamente questo bug era imparentato con uno dei precedenti e per paura di fare la stessa fine ha deciso di abbandonare il forum da solo. :-D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie di averlo segnalato, stiamo cercando una soluzione. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.