Scusate, non mi arrivano più le email
Salve,
Scusate ma fino a pochi giorni fa mi arrivava l'email per avvertirmi che qualcuno ha scritto, o commentato sotto un mio post. Ora non mi arriva più nulla. Ho controllato, l'email è la stessa di prima e "Avvisami sempre delle risposte" è impostato su "si". E non ho filtri che possono aver bloccato quelle email.
Grazie dell'aiuto
Scusate ma fino a pochi giorni fa mi arrivava l'email per avvertirmi che qualcuno ha scritto, o commentato sotto un mio post. Ora non mi arriva più nulla. Ho controllato, l'email è la stessa di prima e "Avvisami sempre delle risposte" è impostato su "si". E non ho filtri che possono aver bloccato quelle email.
Grazie dell'aiuto
Risposte

Questo forum non c'entra, era la posta elettronica che non riceveva piu' email solamente di questo mio contatto ma ora rifunziona - da questo forum ricevo le notifiche va bene, erano facebook e la posta elettronica i problemi
@Simi83
Ottimo.
Non ho capito però una cosa: chi è che non ti spediva le notifiche? Facebook o questo forum? Te lo chiedo perché la tua segnalazione che non ricevevi le email di notifica-risposta, coincide anche con il tuo primo messaggio su questo forum...
Ottimo.

Non ho capito però una cosa: chi è che non ti spediva le notifiche? Facebook o questo forum? Te lo chiedo perché la tua segnalazione che non ricevevi le email di notifica-risposta, coincide anche con il tuo primo messaggio su questo forum...
Ora le risposte di quel contatto sono arrivate anche sulla posta elettonica, pare che rifunzioni

"unit1":
Ma la tua risposta non mi è stata segnalata via email.. non capiscoeppure mi arrivano tutte le email normalmente facebook ecc..
Buonasera,
Ho un problema riguardo il ricevimento delle email - le email che mi scrive un mio contatto di facebook su facebook arrivano ma sulla posta elettronica no; ci sono opzioni che devo adoperare per risolvere il problema? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie
Saluti
Simona
Ho un problema riguardo il ricevimento delle email - le email che mi scrive un mio contatto di facebook su facebook arrivano ma sulla posta elettronica no; ci sono opzioni che devo adoperare per risolvere il problema? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie

Simona
non vi so dire.. all'inizio non ricevevo nessuna email, poi ho iniziato a ricevere solo quelle da thread che non avevo creato io che ho risposto. Poi dopo un po' di tempo mi sono arrivate tutte.
La mia rete è senza alcuna limitazione, ho un filtro ma funziona solo su protocollo http, e poi le altre arrivano normalmente.. Cmq funziona, non so cosa avete fatto ma grazie
La mia rete è senza alcuna limitazione, ho un filtro ma funziona solo su protocollo http, e poi le altre arrivano normalmente.. Cmq funziona, non so cosa avete fatto ma grazie

Se tutti i settaggi erano a posto, evidentemente doveva trattarsi di un problema sui server (o del sito o del provider della posta elettronica).
Si è risolto tutto da solo? (scusa ma mera curiosità
)

Adesso funziona tutto perfettamente, grazie

non è grave, giro normalmente nel forum cercando di imparare qualche regoletta matematica.
Bel mistero allora

si, è impostato. E poi succede anche su thread come questo che ho creato io
Ma nella discussione hai flaggato la voce "avvisami quando viene inviata una risposta" prima di rispondere o iniziare una discussione?
Ma la tua risposta non mi è stata segnalata via email.. non capisco
eppure mi arrivano tutte le email normalmente facebook ecc..

Ho controllato il tuo pannello preferenze, sembra tutto a posto come selezioni.