Scusate, non mi arrivano più le email

unit1
Salve,

Scusate ma fino a pochi giorni fa mi arrivava l'email per avvertirmi che qualcuno ha scritto, o commentato sotto un mio post. Ora non mi arriva più nulla. Ho controllato, l'email è la stessa di prima e "Avvisami sempre delle risposte" è impostato su "si". E non ho filtri che possono aver bloccato quelle email.

Grazie dell'aiuto

Risposte
Simi831
:)
Questo forum non c'entra, era la posta elettronica che non riceveva piu' email solamente di questo mio contatto ma ora rifunziona - da questo forum ricevo le notifiche va bene, erano facebook e la posta elettronica i problemi

Studente Anonimo
Studente Anonimo
@Simi83

Ottimo. :)

Non ho capito però una cosa: chi è che non ti spediva le notifiche? Facebook o questo forum? Te lo chiedo perché la tua segnalazione che non ricevevi le email di notifica-risposta, coincide anche con il tuo primo messaggio su questo forum...

Simi831
Ora le risposte di quel contatto sono arrivate anche sulla posta elettonica, pare che rifunzioni :)

otna1
"unit1":
Ma la tua risposta non mi è stata segnalata via email.. non capisco :smt017 eppure mi arrivano tutte le email normalmente facebook ecc..

Simi831
Buonasera,
Ho un problema riguardo il ricevimento delle email - le email che mi scrive un mio contatto di facebook su facebook arrivano ma sulla posta elettronica no; ci sono opzioni che devo adoperare per risolvere il problema? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie :) Saluti
Simona

unit1
non vi so dire.. all'inizio non ricevevo nessuna email, poi ho iniziato a ricevere solo quelle da thread che non avevo creato io che ho risposto. Poi dopo un po' di tempo mi sono arrivate tutte.

La mia rete è senza alcuna limitazione, ho un filtro ma funziona solo su protocollo http, e poi le altre arrivano normalmente.. Cmq funziona, non so cosa avete fatto ma grazie :)

G.D.5
Se tutti i settaggi erano a posto, evidentemente doveva trattarsi di un problema sui server (o del sito o del provider della posta elettronica).

Samy211
Si è risolto tutto da solo? (scusa ma mera curiosità :-D )

unit1
Adesso funziona tutto perfettamente, grazie :)

unit1
non è grave, giro normalmente nel forum cercando di imparare qualche regoletta matematica.

Samy211
Bel mistero allora :?

unit1
si, è impostato. E poi succede anche su thread come questo che ho creato io

Samy211
Ma nella discussione hai flaggato la voce "avvisami quando viene inviata una risposta" prima di rispondere o iniziare una discussione?

unit1
Ma la tua risposta non mi è stata segnalata via email.. non capisco :smt017 eppure mi arrivano tutte le email normalmente facebook ecc..

Luca.Lussardi
Ho controllato il tuo pannello preferenze, sembra tutto a posto come selezioni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.