Scusa la pignoleria.....

BooTzenN
quando mi "loggo"....mi ritorna al menù principale, non si potrebbe fare che se sto già leggendo un post e mi loggo mi rimene in quel post???

scusa so che è una pignoleria!!! se non è possibile non fa niente!!!
hai già fatto un ottimo lavoro!!grande!!

io preferirei un carattere leggeremente più grande per i titoli dei post all'interno di un argomento(esmpio: entro inuniversità e ho tutta la lista dei post...con un carattere un po' piccolino!!)

ciao ciao

Risposte
fireball1
"fireball":
[quote="BooTzenN"]quando mi "loggo"....mi ritorna al menù principale, non si potrebbe fare che se sto già leggendo un post e mi loggo mi rimene in quel post???

Credo di aver trovato il mod giusto anche per questa cosa...

http://www.phpbbhacks.com/download/1164[/quote]

Installato anche questo mod!!! Funziona!!

fireball1
"BooTzenN":
altra pignoleria.....
le colenne "risposta" e "consultazioni" non potrebbero essere rimpicciolite lasciando più spazio alla colonna "argomenti" ?? sempre x migliorare la visibilità degli argomenti che interessano!!!
sottolineo che non ho problemi di vista(ah!!) ma è che mi piace buttare un occhio veloce sulla pagina e capire al volo dove andare e quali sono i link/argomenti che mi interessano!!!
(anzi la colonna consultazioni x me potrebbe anche essere omessa!!)
spero che nessuno mi odierà x queste mie pignolerie, ripeto che avete fatto un grandissimo e ottimo lavoro!!!
ciao a tutti!!

Questo più che un problema del forum è un tuo problema: penso che ti basti
impostare una risoluzione più alta dello schermo (ad esempio 1280 x 1024). Io ho questa risoluzione e vedo così:

Scusate se va oltre i margini della pagina, ma per far vedere bene...

fireball1
"BooTzenN":
quando mi "loggo"....mi ritorna al menù principale, non si potrebbe fare che se sto già leggendo un post e mi loggo mi rimene in quel post???

Credo di aver trovato il mod giusto anche per questa cosa...

http://www.phpbbhacks.com/download/1164

bags1
riguardo al problema col log non saprei veramente dove mettere le mani.. posterò sul forum ufficiale di phpbb.com, in quanto al secondo problema sto studiando l'albero dello stile css del sito per beccare il punto in cui ci sono le dimensioni dei caratteri e presto sarà in grado di ingrandire solo la parte degli argomenti!! :D
se hai altre richieste continua a farle! per le cose che non so chiedo in giro nella rete e spero :D

BooTzenN
ancora una poi giuro che smetto!!! non bannatemi vi prego!!!

era utile e divertente vedere chi ha postato l'ultimo post, cosa che adesso non vedo!!

come ho letto da un post di bags, so che hai molto da fare,io le scrivo quando mi vengono in mente senza pretendere che tu faccia tutto e subito!!

spero che qlc dei miei post possa essere utile altrimenti non mi sopporterete più!!!aiuto!!!
ciao

BooTzenN
altra pignoleria.....
le colenne "risposta" e "consultazioni" non potrebbero essere rimpicciolite lasciando più spazio alla colonna "argomenti" ?? sempre x migliorare la visibilità degli argomenti che interessano!!!
sottolineo che non ho problemi di vista(ah!!) ma è che mi piace buttare un occhio veloce sulla pagina e capire al volo dove andare e quali sono i link/argomenti che mi interessano!!!
(anzi la colonna consultazioni x me potrebbe anche essere omessa!!)
spero che nessuno mi odierà x queste mie pignolerie, ripeto che avete fatto un grandissimo e ottimo lavoro!!!
ciao a tutti!!

Camillo
Sarebbe splendido !

Camillo

bags1
vedo se si può inserire un menù a tendina per ogni utente che permette di scegliere la dimensione del font :D

fireball1
Giusto, concordo con signor.nessuno!

signor.nessuno1

fireball1
Mah, ho provato ad aumentare un po' i valori, ma pare che non succeda nulla...

fireball1
Sì, si può aumentare la dimensione, ma forse un aumento della dimensione
potrebbe diminuire la resa grafica del forum... Provo un attimo ad aumentare
leggermente la dimensione, vediamo cosa succede...

Camillo
Il carattere è proprio un po' piccolino.
Non si può proprio fare niente ?

Camillo

fireball1
Non penso sia possibile risolvere la questione del login.
Adesso vedo un attimo se si può invece risolvere quella del carattere piccolino...
No, almeno io credo non sia possibile neanche questa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.