Script che si blocca
Ogni tanto, aprendo qualche sezione del forum, il browser (Firefox 7.1, sono su windows xp sp3) mi si impalla per un po', e poi compare questo message box:
Se metto ignora il browser continua ad impallarsi e dopo un po' ricompare lo stesso messaggio, per continuare devo fermare lo script. Tuttavia non ho notato alcun compartamento anomalo fermando lo script.
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: https://d3eoax9i5htok0.cloudfront.net/m ... MLorMML:29
Se metto ignora il browser continua ad impallarsi e dopo un po' ricompare lo stesso messaggio, per continuare devo fermare lo script. Tuttavia non ho notato alcun compartamento anomalo fermando lo script.
Risposte
"raffamaiden":
Ogni tanto, aprendo qualche sezione del forum, il browser (Firefox 7.1, sono su windows xp sp3) mi si impalla per un po', e poi compare questo message box:
Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Ciao, ho appena aggiornato MathJax, quindi penso potrebbe esserci un leggero miglioramento delle prestazioni. Tuttavia, se dovesse continuare a ripetersi il problema, potresti provare ad aumentare il valore di dom.max_script_run_time nelle preferenze di Firefox (o mettere 0, sperando non ci sia davvero un bug nello script...

Succedeva anche a me qualche tempo fa. Io ho windows 7 con IE (non mi ricordo la versione).
Salve raffamaiden,
ho avuto lo stesso problema, poi però ho cambiato browser per Google Chrome.
Cordiali saluti
"raffamaiden":
Script: https://d3eoax9i5htok0.cloudfront.net/m ... MLorMML:29
ho avuto lo stesso problema, poi però ho cambiato browser per Google Chrome.
Cordiali saluti