Rubato password?
Buongiorno,
sono alessiadepp, mi sono dovuta riscrivere con una nuova id (alessiadepp2) perchè mi hanno rubato la password sia di matematicamente sia di Katamail, cossicchè non posso richiedere l'invio di una nuova password.
Su matematicamente, appena vado a loggarmi con l'ID alessiadepp mi dice, sin da ieri, che ho superato il limite massimo dei tentativi e mi chiede di inserire anche il codice captcha: provo e riprovo ma niente da fare.
Non posso chiedere neanche il reinvio di una nuova password perchè anche nell'account di Katamail mi è stata rubata la password e neanche li posso chiedere il recupero della password perchè mi chiede di inviare un mio documento d'identità: ma il mio vero cognome non è Depp (questo l'ho messo puerilmente per via di Johnny Depp).
Anche aprendomi questa nuova id, ho riscontrato dei problemi.
Infatti, invece di scrivere, nella compilazione del modulo d'iscrizione, la mia mail ........@libero.it ho scritto .....@yahoo.it è mi fa loggare lo stesso.
Ho informato due moderatori, tramite MP.
Cosa devo fare?
C'è pericolo che qualcuno possa prelevare file presenti sul mio pc?
sono alessiadepp, mi sono dovuta riscrivere con una nuova id (alessiadepp2) perchè mi hanno rubato la password sia di matematicamente sia di Katamail, cossicchè non posso richiedere l'invio di una nuova password.
Su matematicamente, appena vado a loggarmi con l'ID alessiadepp mi dice, sin da ieri, che ho superato il limite massimo dei tentativi e mi chiede di inserire anche il codice captcha: provo e riprovo ma niente da fare.
Non posso chiedere neanche il reinvio di una nuova password perchè anche nell'account di Katamail mi è stata rubata la password e neanche li posso chiedere il recupero della password perchè mi chiede di inviare un mio documento d'identità: ma il mio vero cognome non è Depp (questo l'ho messo puerilmente per via di Johnny Depp).
Anche aprendomi questa nuova id, ho riscontrato dei problemi.
Infatti, invece di scrivere, nella compilazione del modulo d'iscrizione, la mia mail ........@libero.it ho scritto .....@yahoo.it è mi fa loggare lo stesso.
Cosa devo fare?
Risposte
Grazie!!!
Grazie dott. Lussardi, ho ricevuto la mail. Dopo che ho cambiato la password che mi hai dato non mi fa più entrare e dice:
"Il nome utente inserito risulta ancora inattivo".
La mia email è quella che già sai.
"Il nome utente inserito risulta ancora inattivo".
La mia email è quella che già sai.
Ho sistemato, dovresti aver ricevuto una mail. Se vuoi posso eliminare l'account usato per questo topic.
Purtroppo, per recuperare la password di katamail non ci sono risposte segrete, indirizzi mail alternativi, etc. , ma devi scaricare un modulo in formato pdf, compilarlo, aggiungervi la fotocopia di un documento d’identità, e rinviare il tutto tramite fax. Non userò mai più Kataweb!
Ringrazio i moderatori per aver trasferito il post nella sezione delle questioni tecniche, all’attenzione di Stan.
Ringrazio i moderatori per aver trasferito il post nella sezione delle questioni tecniche, all’attenzione di Stan.
"alessiadepp2":
Una scansioncina con qualche software antivirus potente la farei: magari di quelli a pagamento (sfruttando il periodo di prova gratuito).
Se non è un virus, non ti fregano niente, tranne ovviamente i dati della casella se qualcuno è entrato nella tua come dici.
Ma comunque
"alessiadepp2":
mi hanno rubato la password [...] di Katamail
Non hai un indirizzo di recupero o di reimpostazione?
"alessiadepp2":
Forse è meglio spostarlo sulle questioni tecniche laddove stan ha sempre una risposta a tutto.