Risposta del server lenta

mistake89
E' già un bel pò di giorni che la risposta del server nella visualizzazione delle pagine, e nelle risposte ai thread, è davvero lenta.
Volevo chiedere se fosse un problema mio, di linea, oppure se effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale.

Ciao

Risposte
Umby2
Se effettivamente dipende dal concorso, bisognerebbe fare qualcosa per evitare simili disagi.
Una cosa è che "va piu' lento", altra cosa è che non si riesce manco a fare il login.
E' probabile che ci sia qualche buco, nel sistema del concorso...

dissonance
Oggi pomeriggio il sito è stato praticamente inaccessibile anche per me.

*v.tondi
Chissa perchè proprio il giorno in cui c'è in palio il premio settimanale, ogni volta capita a me. Non mi piace proprio, è troppo strano, molto strano. Non mi piace proprio il regolamento della gara, il tempo non è un ottimo fattore per valutare. Non tutti hanno una linea veloce, non tutti sono liberi nel momento in cui vengono pubblicati i quesiti. C'è gente che sta attaccata lì per cliccare sul tasto "gioca" e gente che è impegnata e risponde dopo $5-6-24-30$ ... ore. Ma dai mi viene da ridere, il prossimo anno bisogna tutti insieme CONDIVIDERE il regolamento. Scusate la pesantezza.
Ciao.

nato_pigro1
idem :)

gugo82
Mamma mia... Devo dire che i giorni scorsi andava meglio.
Oggi, però, è lumacoso assai! :-D

G.D.5
Credo sia legato all'afflusso di utenti che partecipano alla gara di Matematica. Io è una settimana e mezza che non riesco a connettermi mai tra le 13.00 e le 19.00 e fino alle 23.00 la connessione resta lentissima. Poi alle 3.00 di notte "magicamente" riesco nuovamente a connettermi in scioltezza.

Camillo
Succede anche a me da un po' di giorni ed è spesso inaccettabile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.