Rinnovamento sezioni
Mi sento di esprimere la mia approvazione per la nuova suddivisione delle sezioni, che effettivamente mette in ordine i topics di argomento universitario (non vedo l'ora di riempire la neonata sezione ingegneristica). Una sola nota: non era meglio lasciare come nome Medie e Superiori per lasciare l'espressione "secondaria di ... grado" per il sottotitolo? Così scritta mi suona come meno immediata, per quanto corretta.
Infine complimenti e auguri a Steven per la sua "promozione" a moderatore di sempre più sezioni!
Infine complimenti e auguri a Steven per la sua "promozione" a moderatore di sempre più sezioni!
Risposte
Una piccola pecca: nel sottotitolo della sezione Giochi matematici c'è un errore di battitura: Natematica
mi associo ai complimenti...siete grandi...

Il forum risulta essere più ordinato. Ottima decisione.
"lore":Vero! Con meno occasioni di bastonare gli up!
e con meno bisogno di "up"
Anche io faccio i miei complimenti per la pensata: un forum decisamente più ordinato e più consultabile (e con meno bisogno di "up").
"matths87":
Mi sono appena ricollegato al forum e mi sono detto "diavolo, ho mangiato pesante stasera, non ricordavo che le sezioni fossero organizzate così"
Scherzi a parte, mi pare che l'idea sia davvero buona: in questo modo, i thread sono ben classificati e si evita che coesistano argomenti troppo diversi. Complimenti agli amministratori ed ai moderatori
Quoto tutto

Un grazie per il lavoro svolto e grandissimi complimenti per la pazienza enorme avuta nel fare questo lavoro.
complimenti!
ottimo lavoro
ottimo lavoro

cosi è più razionale(e dato il tipo di forum ci stà proprio bene
)

E' stata una gestazione lunga, ne abbiammo discusso molto tra i moderatori. Sono contento che alla fine il risultato sia giudicato positivo.
Piano piano vediamo di mettere tutto a posto.
Grazie a tutti per il supporto
Piano piano vediamo di mettere tutto a posto.
Grazie a tutti per il supporto
good work !
Ottima idea questo suddivisione! 
Non se ne poteva più della confusione imperante nella sezione Università!
Complimenti!

Non se ne poteva più della confusione imperante nella sezione Università!
Complimenti!

Mi sono appena ricollegato al forum e mi sono detto "diavolo, ho mangiato pesante stasera, non ricordavo che le sezioni fossero organizzate così" 
Scherzi a parte, mi pare che l'idea sia davvero buona: in questo modo, i thread sono ben classificati e si evita che coesistano argomenti troppo diversi. Complimenti agli amministratori ed ai moderatori

Ci stiamo organizzando per spostarli nelle nuove sezioni, anche se i più vecchi resteranno nella sezione università che verrà bloccata.
Ma che succederà ai vecchi post della sezione Università? Cancellarli sarebbe un grandissimo peccato.