Rinnovamento sezioni

Benny24
Mi sento di esprimere la mia approvazione per la nuova suddivisione delle sezioni, che effettivamente mette in ordine i topics di argomento universitario (non vedo l'ora di riempire la neonata sezione ingegneristica). Una sola nota: non era meglio lasciare come nome Medie e Superiori per lasciare l'espressione "secondaria di ... grado" per il sottotitolo? Così scritta mi suona come meno immediata, per quanto corretta.
Infine complimenti e auguri a Steven per la sua "promozione" a moderatore di sempre più sezioni!

Risposte
Benny24
Una piccola pecca: nel sottotitolo della sezione Giochi matematici c'è un errore di battitura: Natematica

matemix1
mi associo ai complimenti...siete grandi... :wink:

GodR1n0
Il forum risulta essere più ordinato. Ottima decisione.

Fioravante Patrone1
"lore":
e con meno bisogno di "up"
Vero! Con meno occasioni di bastonare gli up!

freddofede
Anche io faccio i miei complimenti per la pensata: un forum decisamente più ordinato e più consultabile (e con meno bisogno di "up").

Gatto891
"matths87":
Mi sono appena ricollegato al forum e mi sono detto "diavolo, ho mangiato pesante stasera, non ricordavo che le sezioni fossero organizzate così" :-D
Scherzi a parte, mi pare che l'idea sia davvero buona: in questo modo, i thread sono ben classificati e si evita che coesistano argomenti troppo diversi. Complimenti agli amministratori ed ai moderatori :D

Quoto tutto :D

G.D.5
Un grazie per il lavoro svolto e grandissimi complimenti per la pazienza enorme avuta nel fare questo lavoro.

roxy3
complimenti!
ottimo lavoro :D

Luc@s
cosi è più razionale(e dato il tipo di forum ci stà proprio bene :D)

_admin
E' stata una gestazione lunga, ne abbiammo discusso molto tra i moderatori. Sono contento che alla fine il risultato sia giudicato positivo.
Piano piano vediamo di mettere tutto a posto.
Grazie a tutti per il supporto

Luc@s
good work !

Leonardo891
Ottima idea questo suddivisione! :D
Non se ne poteva più della confusione imperante nella sezione Università!
Complimenti! :)

Sk_Anonymous
Mi sono appena ricollegato al forum e mi sono detto "diavolo, ho mangiato pesante stasera, non ricordavo che le sezioni fossero organizzate così" :-D
Scherzi a parte, mi pare che l'idea sia davvero buona: in questo modo, i thread sono ben classificati e si evita che coesistano argomenti troppo diversi. Complimenti agli amministratori ed ai moderatori :D

@melia
Ci stiamo organizzando per spostarli nelle nuove sezioni, anche se i più vecchi resteranno nella sezione università che verrà bloccata.

dissonance
Ma che succederà ai vecchi post della sezione Università? Cancellarli sarebbe un grandissimo peccato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.