Riguardo al Forum

Benny24
voglio solo esprimere il mio apprezzamento per la nuova suddivisione degli argomenti del forum, con l'apertura della sezione di statistica(che probabilmente più avanti mi tornerà utilissima :-D ). Tutto a ribadire quanto sia piacevole da utente vedere l'impegno con cui i gestori migliorano i servizi del sito. Grazie

Risposte
raff5184
"Benny":
voglio solo esprimere il mio apprezzamento per la nuova suddivisione degli argomenti del forum, con l'apertura della sezione di statistica(che probabilmente più avanti mi tornerà utilissima :-D ). Tutto a ribadire quanto sia piacevole da utente vedere l'impegno con cui i gestori migliorano i servizi del sito. Grazie

QUOTO!!

Volvo aprire un topic proprio come questo per fare i miei complimenti... mi piace molto il riassetto del sito! =D>

BooTzenN
ciao a tutti

nuova suddivisone?? dico solo una parola: perfetto!!
trovo molto più agevole tra le varie sezioni.

complimenti a tutti come al solito

Benny24
è vero, però d'altra parte se, come sembra accadrà, le sezioni tenderanno ad aumentare, prima o poi dovremo rassegnarci ad avere una pagina d'indice più lunga e a quel punto risulterà più utile avere una disposizione ordinata per temi più generali. quindi, secondo me, tanto vale abituarcisi fin da subito. poi, vabbè, dipende anche dai gusti...

rubik2
non vorrei sembrare polemico, ma con la nuova veste per "sfogliare" la pagina ci vuole di più, secondo me la struttura del forum perde in questo modo. alcune sezioni sono "sotto-popolate" tipo le ultime due, ed english corner ad occhio l'avrei messo in scuola ed università. queste sono solo mie opinioni :-)

Domè891
infatti.. appena aperto ho notato subito il cambiamento!!!

veramente bello così!!!
(cavoli il forum migliora di settimana in settimana... :-D )

ciao

_admin
Grazie a te Benny, cerchiamo di migliorare, se qualcuno apprezza fa sempre piacere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.