Ridimensionamento browser

wedge
mi capita questo fatto fastidioso: ogni volta che apro una pagina del forum il browser si ridimensiona a mezzo schermo.
uso Firefox con risoluzione 1280x800.
capita solo da stamattina, solo con questo forum. ad ogni apertura di pagina il browser si ridimensiona a circa 600x800pixel.
cosa può essere?
succede anche a voi?

Risposte
Domè891
"Tipper":
Direi proprio che ora è a posto. :wink: Grazie stan.

confermo.. adesso anche a me funziona tutto pefettamente..

ciao

_Tipper
Direi proprio che ora è a posto. :wink: Grazie stan.

anonymous_be1147
Ora dovrebbe essere a posto, avevo dimenticato di sostituire quello script anche in un altro file. :-D

_Tipper
È quasi a posto... Cioè: navigando nel forum è tutto ok, ma cliccando su Rispondi mi si è di nuovo ridimensionata la finestra. Per il momento comunque grazie.

anonymous_be1147
Dovrebbe essere a posto ora, confermate?

Probabilmente dovrete comunque ricaricare la pagina un paio di volte premendo CONTROL R per liberare la cache del browser da questo script

http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jq ... ery.min.js

anonymous_be1147
Provo a controllare, comunque se si ridimensiona al massimo la finestra, trascinando l'angolo inferiore destro della stessa, dovrebbe poi mantenere le dimensioni.

_Tipper
Usando Firefox, sia su Ubuntu che su Windows, ho lo stesso problema.

Fioravante Patrone1
Io ho una risoluzione 600 x 800.

Con Internet Explorer 6 non si ha nessun ridimensionamento della finestra.

Con Firefox (versione 2.0.0.14), si'.

Domè891
"Domè89":
io uso firefox, ma per adesso on ho nessun problema... come scheda ho una GeForse7400...

ciao

edit, da oggi succeden anche a me!!!

pensavo fosse un problema del mio pc...

sapete a cos'è dovuto?

ciao

Steven11
"wedge":

capita solo da stamattina, solo con questo forum. ad ogni apertura di pagina il browser si ridimensiona a circa 600x800pixel.
cosa può essere?
succede anche a voi?

Confermo questo fatto.
Comunque c'era già ieri sera, dopo la mezzanotte.

V3rgil
Ci sono anch'io...
Il tutto è iniziato da stamani xD
Non so se sia correlato ma mi sembra che anche la text della risposta veloce sia più grande O.o
E' probabile che sia tutto correlato a qualche modifica del forum fatta in questi gg... Non ci resta che aspettare che risolvano il tutto :)
Non penso sia la risoluzione perché altrimenti come si spiega xD che il tutto è iniziato da oggi, quando ho sempre avuto la medesima risoluzione e non mi accadeva... Poi anche fosse xD non penso gli admin vogliano che l'utente per navigare su un forum come un altro (nda: anche se meglio degli altri :P) utilizzi una specifica risoluzione xD non l'ho mai visto fare O_O, al massimo per siti con animazioni flash, con filmati... ma sui forum mai...

n.icola114
Non so se wedge e 44gatti hanno risolto il problema ma adesso capita anche a me ed è abbastanza seccante ogni volta doverla riallargare,
sapete cosa devo fare oppure è un problema generale ?

Sk_Anonymous
Io usando Firefox (su Windows XP), GeForce 8500 e schermo a 1680*1050 non ho nessun problema.

John_Nash11
"Domè89":
io uso firefox, ma per adesso on ho nessun problema... come scheda ho una GeForse7400...

ciao

Beh.. cerca di esserne sicuro però.. é 7400 si o no? Forse non và............................... :-D
Scherzo.. :lol:

A me tutto regolare. Uso opera. Solo che ho una leggera sensazione di compressione.. Come se tutto fosse schiacciato, specie nel lato destro dello schermo.. Come se le cose entrassero per il rotto della cuffia.. se fossero 1cm + larghe uscirebbero dallo scherzo... Uso uno schermo piccolo, a 1024 per 768.. :roll:

Domè891

ciao

|cri114
Succede anche a me!
Uso Firefox e quando accedo al forum la finestra che sto usando (a schermo intero) si rimpicciolisce. Mi capita solo con questo forum e già ieri sera era così.
E' veramente fastidioso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.