Resa SVG formule
Ciao a tutti. Non so se è una cosa che è capitata solo a me, ma mi sembra che la resa SVG delle formule non funzioni come prima: vedo infatti le formule in blu come se fosse impostata la resa su HTML. C'è stato forse qualche cambiamento nel forum (domanda rivolta ovviamente al nostro mitico tecnico stan
)

Risposte
E' proprio colpa di Firefox, adesso infatti funziona, grazie

Ciao, forse il tuo browser sta usando ancora il vecchio foglio di stile. Prova a premere
un paio di volte.+ R
Continuo a vederla blu....
Ho corretto. Grazie.

Uh che bello
C'è però un problema: le formule in linea le vedo nere, mentre le formule in "display" le vedo ancora blu...
Es.
$2x^2+3x-6 = 0$ [la vedo nera]
$$2x^2+3x-6=0\quad\text{[la vedo blu]}$$

C'è però un problema: le formule in linea le vedo nere, mentre le formule in "display" le vedo ancora blu...
Es.
$2x^2+3x-6 = 0$ [la vedo nera]
$$2x^2+3x-6=0\quad\text{[la vedo blu]}$$
"JoJo_90":
Ma no, non cambiarlo solo per me. La mia era solo curiosità, anche se non nascondo che mi piace di più il nero.![]()
Infatti mi sono ricordato dopo della cosa, e considerato che testo blu su sfondo azzurro non è il massimo dell'accessibilità ho ripristinato il nero almeno per una delle rese grafiche.

Ma no, non cambiarlo solo per me. La mia era solo curiosità, anche se non nascondo che mi piace di più il nero.
A parte gli scherzi, non è davvero necessario riportarlo nero se pensi/pensate che sia meglio uniformare la resa grafica.
Ciao.

A parte gli scherzi, non è davvero necessario riportarlo nero se pensi/pensate che sia meglio uniformare la resa grafica.
Ciao.
Ciao, sì, l'altra sera ho corretto la colorazione del comando
\cancel{}che risultava in nero rispetto al blu delle formule e ho pensato di uniformare già che c'ero tutte le rese grafiche... Ok, rimetto il nero a SVG, ma solo perché hai scritto mitico.