Resa SVG formule

peppe.carbone.90
Ciao a tutti. Non so se è una cosa che è capitata solo a me, ma mi sembra che la resa SVG delle formule non funzioni come prima: vedo infatti le formule in blu come se fosse impostata la resa su HTML. C'è stato forse qualche cambiamento nel forum (domanda rivolta ovviamente al nostro mitico tecnico stan :-D )

Risposte
peppe.carbone.90
E' proprio colpa di Firefox, adesso infatti funziona, grazie :smt023

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, forse il tuo browser sta usando ancora il vecchio foglio di stile. Prova a premere
 + R
un paio di volte.

peppe.carbone.90
Continuo a vederla blu....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ho corretto. Grazie. :)

peppe.carbone.90
Uh che bello :D
C'è però un problema: le formule in linea le vedo nere, mentre le formule in "display" le vedo ancora blu...

Es.

$2x^2+3x-6 = 0$ [la vedo nera]

$$2x^2+3x-6=0\quad\text{[la vedo blu]}$$

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"JoJo_90":
Ma no, non cambiarlo solo per me. La mia era solo curiosità, anche se non nascondo che mi piace di più il nero. :-D

Infatti mi sono ricordato dopo della cosa, e considerato che testo blu su sfondo azzurro non è il massimo dell'accessibilità ho ripristinato il nero almeno per una delle rese grafiche. :-)

peppe.carbone.90
Ma no, non cambiarlo solo per me. La mia era solo curiosità, anche se non nascondo che mi piace di più il nero. :-D

A parte gli scherzi, non è davvero necessario riportarlo nero se pensi/pensate che sia meglio uniformare la resa grafica.

Ciao.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, sì, l'altra sera ho corretto la colorazione del comando
\cancel{}
che risultava in nero rispetto al blu delle formule e ho pensato di uniformare già che c'ero tutte le rese grafiche... Ok, rimetto il nero a SVG, ma solo perché hai scritto mitico. :-D :smt1000

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.