"Non ti è permesso fare ricerche"

tiz97
Salve a tutti
rispondevo ai miei topics sul forum quando, andando a premere su "I tuoi messaggi", mi è comparsa la scritta
Informazione
Al momento non ti è permesso fare ricerche. Attendi qualche minuto.

Ho pensato che fosse un problema temporaneo, e allora ho lasciato perdere e mi sono disconnesso.
Nei giorni dopo mi sono riconnesso, e mi ha dato lo stesso problema; ho provato a fare una ricerca dalla relativa barra ed ho constatato che effettivamente non mi permette proprio di interrogare il server tramite ricerche.

Sono l'unico ad essere incappato in questo problema o ci sono altri?
:-k

Risposte
axpgn
"dissonance":
... dico solo che non sembra esserci più nessuno a cui rivolgersi in caso di problemi. In passato c'era l'efficientissimo Stan.

Eh! :(

dissonance
Molto spesso, quando faccio clic su "I miei messaggi", mi dice che non mi è permesso fare ricerche. Non dico che sia colpa della nuova gestione, dico solo che non sembra esserci più nessuno a cui rivolgersi in caso di problemi. In passato c'era l'efficientissimo Stan.

(Mi sono accorto solo ora che c'è un intero thread su questo argomento attivo da settimane :-D)

axpgn
In questo momento è possibile fare ricerche ...
Siccome è un problema che capitava anche prima, forse stavolta non c'entra la nuova gestione ... :D

dissonance
Secondo me sta succedendo di nuovo. È veramente molto seccante. Purtroppo la nuova gestione ancora non ha preso le misure del nostro forum.

axpgn
Adesso si può fare "ricerca" quindi, forse, era solo uno dei momenti in cui "capitava" … :D
Cerchiamo di essere ottimisti, dai … :lol:

Zero87
"axpgn":
Quello che non capisco però è il perché non vengano a dare un'occhiata qui sul forum e su questa sezione in particolare; non ci vuole molto a dare qualche segno di vita ... :roll:

Neanch'io lo capisco. :|

axpgn
Ogni tanto capitava, raramente ma capitava; adesso ho provato anch'io e in effetti non permette nessuna ricerca :?
Non vorrei che fosse un altro disservizio dei lavori in corso ... :x
Quello che non capisco però è il perché non vengano a dare un'occhiata qui sul forum e su questa sezione in particolare; non ci vuole molto a dare qualche segno di vita ... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.