"Messaggi da leggere" in tutti i post della sezione "I tuoi messaggi"

garnak.olegovitc1
Hallo,
si è appena presentato, io credo, un problema, tutti i post della sezione "I tuoi messaggi" hanno "Messaggi da leggere", ovvero sono rossi! Ovviamente è strano, ho posto vecchi di mesi e anni in cui nessuno è più intervenuto, noto che partono dalla pagina 24 della mia sezione:

sino ad arrivare agli ultimi:

Ich finde das unglaublich, was passiert?==Lo trovo incredibile, cosa è successo?

Risposte
axpgn
Adesso sembra tornato tutto normale ma ti garantisco che non era affatto sufficiente "segnare come letti" o meglio quel comando funzionava bene ma ogni messaggio "nuovo" dopo quel comando non veniva contrassegnato come letto costringendo a "risegnare" tutta la sezione ogni volta ... vedremo ... ;-)

Speriamo bene anche per la "velocizzazione" perché da quando avete "traslocato" s'era rallentato non poco ... c'è un motivo?

Cordialmente, Alex

garnak.olegovitc1
schon gut, danke!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Sì. :)

garnak.olegovitc1
"anonymous_be1147":
Se li vedete contrassegnati tutti di rosso, provate a marcarli come letti e tornerà tutto come prima.
ok, ho cliccato sulla voce "Segna come già letti" nella pagina "Indice", intendevi questo?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, è "normale", ho cambiato la configurazione (per ottimizzare e velocizzare il tutto) in modo che "le informazioni sullo stato dei messaggi letti e da leggere" non siano più salvate nel database ma in un cookie del browser. Se li vedete contrassegnati tutti di rosso, provate a marcarli come letti e tornerà tutto come prima. L'unico inconveniente potrebbe esserci se accedete da dispositivi diversi...

axpgn
Idem, da un paio di ore ... non è il pc perché lo fa anche il tablet ... e se aggiorni da uno l'altro non se ne accorge ... e sta continuando ...

Cordialmente, Alex

In pratica "se ne frega" di aggiornare lo status "letto" ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.