"Messaggi da leggere" in tutti i post della sezione "I tuoi messaggi"
Hallo,
si è appena presentato, io credo, un problema, tutti i post della sezione "I tuoi messaggi" hanno "Messaggi da leggere", ovvero sono rossi! Ovviamente è strano, ho posto vecchi di mesi e anni in cui nessuno è più intervenuto, noto che partono dalla pagina 24 della mia sezione:
sino ad arrivare agli ultimi:
Ich finde das unglaublich, was passiert?==Lo trovo incredibile, cosa è successo?
si è appena presentato, io credo, un problema, tutti i post della sezione "I tuoi messaggi" hanno "Messaggi da leggere", ovvero sono rossi! Ovviamente è strano, ho posto vecchi di mesi e anni in cui nessuno è più intervenuto, noto che partono dalla pagina 24 della mia sezione:

sino ad arrivare agli ultimi:

Ich finde das unglaublich, was passiert?==Lo trovo incredibile, cosa è successo?
Risposte
Adesso sembra tornato tutto normale ma ti garantisco che non era affatto sufficiente "segnare come letti" o meglio quel comando funzionava bene ma ogni messaggio "nuovo" dopo quel comando non veniva contrassegnato come letto costringendo a "risegnare" tutta la sezione ogni volta ... vedremo ... 
Speriamo bene anche per la "velocizzazione" perché da quando avete "traslocato" s'era rallentato non poco ... c'è un motivo?
Cordialmente, Alex

Speriamo bene anche per la "velocizzazione" perché da quando avete "traslocato" s'era rallentato non poco ... c'è un motivo?
Cordialmente, Alex
schon gut, danke!
Sì.

"anonymous_be1147":ok, ho cliccato sulla voce "Segna come già letti" nella pagina "Indice", intendevi questo?
Se li vedete contrassegnati tutti di rosso, provate a marcarli come letti e tornerà tutto come prima.
Ciao, è "normale", ho cambiato la configurazione (per ottimizzare e velocizzare il tutto) in modo che "le informazioni sullo stato dei messaggi letti e da leggere" non siano più salvate nel database ma in un cookie del browser. Se li vedete contrassegnati tutti di rosso, provate a marcarli come letti e tornerà tutto come prima. L'unico inconveniente potrebbe esserci se accedete da dispositivi diversi...
Idem, da un paio di ore ... non è il pc perché lo fa anche il tablet ... e se aggiorni da uno l'altro non se ne accorge ... e sta continuando ...
Cordialmente, Alex
In pratica "se ne frega" di aggiornare lo status "letto" ...
Cordialmente, Alex
In pratica "se ne frega" di aggiornare lo status "letto" ...