Pubblicità indesiderata? O cosa?
Ragazzi capita anche a voi che nella finestra superiore del sito (quella dedicata alla pubblicità) appare una scritta che dice:" sei il visitatore n 999.999, hai vinto una BMW"...o capita solo a me?
Ve lo chiedo perchè non ho idea di che cosa si tratti, e perchè chiaramente son sicuro di non aver vinto nulla e non vorrei che si trattasse di qualche "infezione" che ha il mio PC....
Fatemi sapere cortesemente. Ciao
Ve lo chiedo perchè non ho idea di che cosa si tratti, e perchè chiaramente son sicuro di non aver vinto nulla e non vorrei che si trattasse di qualche "infezione" che ha il mio PC....
Fatemi sapere cortesemente. Ciao
Risposte
Ok.
Permettetemi una curiosità:
non è lo "staff" del forum a gestire queste cose?Oppure la pubblicità si inserisce senza chiedere parmessi a nessuno?
Permettetemi una curiosità:
non è lo "staff" del forum a gestire queste cose?Oppure la pubblicità si inserisce senza chiedere parmessi a nessuno?
non se ne può più
Anch'io li vedo , non gli dò retta, sono però assai fastidiosi....
Non devi preoccuparti, li visualizzo anche io, basta non dargli retta.
Capita anche a me: trattasi di normale pubblicità. Ci clicchi sopra e vieni reindirizzato su un sito dove compili una cartolina elettronica, tipo quella che esce dal pandoro a Natale per vincere la Porche. Compilata la cartolina attendi l'estrazione che si terrà a settembre 2009. Io la cartolina non l'ho compilata perché credo che poi utilizzeranno i miei dati per propoinarmi ulteriore pubblicità.
E' pubblicità, capita a tutti.