Pubblicità
chiedo agli amministratori se è lecito in questo forum dove non vedo banner mettere pubblicità nella propria firma da parte di un utente, non credete che permettendo ciò il forum va a scadere?
aggiungo non sarebbe da sanzionare con un sacrosanto cartellino rosso (=ban) chi fa una cosa del genere, almeno per far rispettare il regolamento del forum?
aggiungo non sarebbe da sanzionare con un sacrosanto cartellino rosso (=ban) chi fa una cosa del genere, almeno per far rispettare il regolamento del forum?
Risposte
ringrazio per la considerazione.
ps: sto per partire per le vacenze, yuppiiiii
ps: sto per partire per le vacenze, yuppiiiii
Un utente non è mai stato bannato, che io sappia, a causa di piccoli insulti, come li chiami tu.
Io personalmente ho bannato solamente una persona dopo aver ricevuto gravissimi insulti via pm, e non mi pare il caso di approfondire.
Tornando al discorso pubblicità, io non ci vedo nulla di male; contatterò gli altri amministratori vedo che ne pensano.
Io personalmente ho bannato solamente una persona dopo aver ricevuto gravissimi insulti via pm, e non mi pare il caso di approfondire.
Tornando al discorso pubblicità, io non ci vedo nulla di male; contatterò gli altri amministratori vedo che ne pensano.
"Luca.Lussardi":
Il ban mi sembra un provvedimanto estremamente esgerato per una cosa del genere; io personalmente non bannerò mai nessuno per aver messo lo stemma della sua auto preferita come firma.
E' pur vera la regola del regolamento, ma credo che alla fine della fiera non faccia male a nessuno vedere quello straccio di pubblicità.
ok, ma non si rischia di creare un precedente? se altri copiassero l'esempio di laura il forum potrebbe diventare un mezzo per farsi pubblicità gratis in internet...
almeno dovreste intimare l'utente a togliere la pubblicità nella firma, il ban in questo caso non mi sembra affatto eccessivo, è un fatto grave ben diverso da piccoli insulti scambiati fra utenti durante una discussione animata
Il ban mi sembra un provvedimanto estremamente esgerato per una cosa del genere; io personalmente non bannerò mai nessuno per aver messo lo stemma della sua auto preferita come firma.
E' pur vera la regola del regolamento, ma credo che alla fine della fiera non faccia male a nessuno vedere quello straccio di pubblicità.
"il regolamento del forum ha scritto":
3) I messaggi non devono contenere pubblicità, è possibile però mettere al corrente i membri del forum che esistono prodotti informatici ed editoriali che hanno attinenza con le tematiche trattate nel forum.
mi sembra ci siano tutti gli elementi per bannare l'utente laura.todisco, se pensiamo che poco tempo fa si bannava per molto meno su questo forum