Proposta: "sezione software"
Propongo l'apertura di una sezione softwere in cui chiedere consigli sul funzionamento di vari programmi matematici come possono essere mathematica, matlab, maple e così via. Magari si potrebbe ampliare anche includendovi le questioni riguardanti latex.
Oppure si potrebbe cambiare il nome alla sezione "informatica" chiamandola "informatica e softwere"...
[size=75]Ho corretto il titolo in software
Camillo [/size]
Oppure si potrebbe cambiare il nome alla sezione "informatica" chiamandola "informatica e softwere"...
[size=75]Ho corretto il titolo in software
Camillo [/size]
Risposte
@Dark_Luigi Ci sono forum creati per questo!

"Dark_Luigi":
Magari anche una sezione off topic per il 'cazzeggio'...
Non ne si sente il bisogno.
C'è già tanto (anzi, fin troppo) spazio per questa attività nella rete, non vedo perchè dovremmo unirci.
Beh secondo me è una buona idea... Magari anche una sezione off topic per il 'cazzeggio'...
Si sarebbe utile per i vari matematici o meno, che cercano aiuto su questi software.
Un post dove si raggruppano tutte le domande già fatte nella sezione Informatica può aiutare.
Un post dove si raggruppano tutte le domande già fatte nella sezione Informatica può aiutare.

In effetti ci sono parecchi settori... una sottosezione software matematico in informatica la vedo più adatta!
Ed una sottosezione di informatica?
Aprire una sezione apposita non mi sembra particolarmente adatto, abbiamo già tanti settori... invece si può pensare a cambiare il settore Informatica in modo che diventi più pertinente.
Sembra una bella idea... Aspettiamo che piaccia anche ai mod e admin
Complimenti nato_pigro (mi sa che nick non ti si addice molto
)

Complimenti nato_pigro (mi sa che nick non ti si addice molto

(no non era un pesce d'aprile, ho rischiato e ho fatto la figuraccia XD)
Forse intendi "software"... o è un pesce d'aprile in ritardo? 
Nella sezione informatica ci sono già le domande sui vari sw usati, in questo modo forse sarebbe più chiaro dove postarle. Ma temo che la sezione sia già un po' troppo bastarda ché c'è di tutto: da consigli sulla versione di un software all'IT, dall'algebra relazionale ai problemi su \$finestre\$ ... Forse meglio una sezione apposita: però ci vuole un mod :\

Nella sezione informatica ci sono già le domande sui vari sw usati, in questo modo forse sarebbe più chiaro dove postarle. Ma temo che la sezione sia già un po' troppo bastarda ché c'è di tutto: da consigli sulla versione di un software all'IT, dall'algebra relazionale ai problemi su \$finestre\$ ... Forse meglio una sezione apposita: però ci vuole un mod :\