[proposta] inserire un tasto "risolto"
Ciao!
Cosa ne pensano gli amministratori a proposito dell'idea di inserire un tasto nei topic, visualizzato solo da chi comincia un argomento naturalmente, che determini se il quesito è stato risolto? Potrebbe poi visualizzare in automatico nel titolo "[risolto]".
Il vantaggio più immediato sarebbe quello di evitare ad altri di andare a vederlo per dare un mano (ma sempre liberissimi di darci un'occhiata per interesse personale). Inoltre se si inserisse un modo per conteggiare in certe sezioni il numero di volte in cui viene premuto il bottone, potrebbe essere anche una buona pubblicità per il forum e per il sito comunicare la percentuale di problemi risolti
. Che ne pensate?
Paola
Cosa ne pensano gli amministratori a proposito dell'idea di inserire un tasto nei topic, visualizzato solo da chi comincia un argomento naturalmente, che determini se il quesito è stato risolto? Potrebbe poi visualizzare in automatico nel titolo "[risolto]".
Il vantaggio più immediato sarebbe quello di evitare ad altri di andare a vederlo per dare un mano (ma sempre liberissimi di darci un'occhiata per interesse personale). Inoltre se si inserisse un modo per conteggiare in certe sezioni il numero di volte in cui viene premuto il bottone, potrebbe essere anche una buona pubblicità per il forum e per il sito comunicare la percentuale di problemi risolti

Paola
Risposte
L'idea mi era venuta perchè a volte ho notato che qualche topic viene modificato e viene aggiunto "[risolto]" nel titolo. Naturalmente immaginavo la cosa solo per alcune sezioni.
comunque va bene, era solo un'idea.
ciao!!
Paola

ciao!!
Paola
La vedo dura dal punto di vista tecnico. E poi ti dico la verità nemmeno mi entusiasma. Si fa così nei forum di Q&A (Question & Answer), ma qui noi siamo più flessibili e consentiamo anche discussioni non in forma di domanda: il che io lo vedo come una nostra forza.
Il pulsante "risolto" mal si adatterebbe a noi.
Il pulsante "risolto" mal si adatterebbe a noi.