Proposta di ampliamento della sezione "Leggiti questo!&
Secondo me potrebbe essere utile ampliare la sezione "leggiti questo!" per comprendervi consigli non solo su libri, riviste o ipertesti ma anche film/video e musica. Lo so bene che sul web ci sono un sacco di sito specializzati in questi altri argomenti, però un consiglio su un prodotto multimediale in questo sito ha il grosso vantaggio (per come la vedo io) di provenire da una persona che in qualche modo possiede una struttura mentale condivisa da buona parte degli utenti di questo sito (potrei dire 'scientifica' ma sarebbe troppo riduttivo) e quindi è piú probabile che ci sia un'affinità di gusti tra i suoi frequentatori. In altre parole i consigli di questa sezione acquisterebbero un valore relativo piú elevato per gli utenti del sito rispetto a quelli pescati qua e là sul web...
Che ne dite?
Che ne dite?
Risposte
"Fioravante Patrone":
Leggiti, sentiti, guardati, navigati questo!
Eccessivo?
Bruttissimo...

"Fioravante Patrone":
Altra proposta:
Libri, multimedia e matematica
Davvero niente male!

Leggiti, sentiti, guardati, navigati questo!
Eccessivo?
Altra proposta:
Eccessivo?
Altra proposta:
secondo me basta cambiare il nome, si parla già spesso di siti internet o film. buttarsi sulla musica è un po' difficile, anche se possiedo un piccolo elenco di canzoni con più o meno vaghi riferimenti fisici scritte da musicisti nerd.
L'idea è buona, in fondo siamo una comunità di persone che condivide alcuni interessi e punti di vista.
Ma cosa dovremmo fare di più come amministratori del forum?
Ma cosa dovremmo fare di più come amministratori del forum?
ottima proposta
ganzo!!! io mi prenoto per la sezione musica!!!

Sono molto favorevole a una proposta del genere...