Proposta!
ho notato che in questo sito,ci sono molti studenti in ingegneria.non sarebbe cosa buona creare una sezione apposita per questa categoria?così facendo si potrà fare una distinzione più netta tra chi la matematica e la fisica la usa,e chi invece la studia.con gli annessi vantaggi!
si potranno poi trattare ulteriori argomenti più specifici inerenti l'ingegneria,di cui,sulla rete,è difficile trovare qualcosa.
certo l'ingegneria è composta da molti rami,ma sarebbe un buon inizio creare una sezione generale.
grazie per l'ascolto(o meglio lettura!)
si potranno poi trattare ulteriori argomenti più specifici inerenti l'ingegneria,di cui,sulla rete,è difficile trovare qualcosa.
certo l'ingegneria è composta da molti rami,ma sarebbe un buon inizio creare una sezione generale.
grazie per l'ascolto(o meglio lettura!)

Risposte
bella proposta
"Admin":
Non la vedo tanto bene, mi sembra una forma di ghettizzazione o isolamento.
E' vero,infatti ci sto ripensando un pò anche io...

"Admin":
Non c'è bisogno di dire che il nostro forum è migliore.
Le indicazioni di risorse utili sono sempre ben gradite.
Non siamo in concorrenza con nessuno
non ho detto che è il migliore, ho detto che è quello a cui son affezionato di più

Non c'è bisogno di dire che il nostro forum è migliore.
secondo si esce dal tema del forum, come disse qualcuno tempo fa alla mia proposta di aprire un forum di chimica (e da allora condivido a pieno questa visone del forum), rispose che questo è un forum di matematica e non di scienze in generale, è già tanto se c'è fisica secondo me...
se volete un forum di ingegneri ne trovai uno bello tempo fa
http://www.ingegneria-elettronica.com/f ... ccddaf6ba2
(questo post non è di pubblicità a questo altro forum, ma giusto far vedere la differenza... molto meglio matematicamente, ci son affezionato
)
se volete un forum di ingegneri ne trovai uno bello tempo fa
http://www.ingegneria-elettronica.com/f ... ccddaf6ba2