Profilo utente
Salve sono un nuovo utente, affiliato oltre che a questo ad altri forum. Ho notato una mancanza, o semplicemente non ho visto la funzione:
non c'è un pulsante che apre una schermata mostrante se le discussioni cui son "iscritto" sono state aggiornate?
non c'è un pulsante che apre una schermata mostrante se le discussioni cui son "iscritto" sono state aggiornate?
Risposte
"caimano":
In effeti per uno che si avvicina per la prima volta,è un po' dura in questo forum.
Pur leggendo le istruzioni non riesco ad inserire le formule.Scriverle con word usando
Equation Editor è una rogna.Comunque vedrò d'imparare se mi riesce.
Saluti.
Negli annunci, in alto a questa pagina, ci sta un topic su "Come scrivere le formule"

In effeti per uno che si avvicina per la prima volta,è un po' dura in questo forum.
Pur leggendo le istruzioni non riesco ad inserire le formule.Scriverle con word usando
Saluti.
Saluti.
beh guardate il forum italiamac.it... e prendete spunto, per me è fatto davvero meglio

Che io sappia no. Però ogni volta che qualcuno scrive un messaggio in un topic dove sono stato partecipe mi arriva un ' e-mail. E' utile
specie per chi si assenta per un paio di giorni.
specie per chi si assenta per un paio di giorni.